Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 13-01-2008, 11.07.00
L'avatar di alex
alex alex è connesso ora
Administrator

Arrow Benvenuti nel forum dedicato a Valencia

Ciao amici, mi chiamo Alessandro e sono l'amministratore di questo forum.

Questo progetto nasce dalla volontà di tutte quelle persone che, incontrandosi nel mio blog Vivere Valencia, hanno più volte espresso il desiderio di confrontarsi con gli altri. Io ovviamente ho colto e fatto mia questo desiderio di condividere informazioni e idee pensando che lo strumento migliore per fare questo fosse un forum.

Mi auguro tantissimo che questo mio entusiasmo per questo nuovo progetto possa contaminare quelle persone che come me hanno il desiderio di cambiare la loro vita andando a vivere in Spagna ed in particolare a Valencia. Spero proprio che il forum possa crescere e che tante persone possano realizzare i loro sogni di cambiamento, magari e anche con l'aiuto del forum e delle persone che faranno parte di questa community. Un caldo benvenuto a tutti coloro che vorranno partecipare.

Un saluto.

Alex

Importante
Vi ricordo che in questo forum NON è permesso offrire servizi a pagamento di qualsiasi natura senza aver ottenuto preventivamente l'autorizzazione dello staff del forum. Invito tutti gli iscritti che dovessero ricevere offerte di intermediazione a pagamento (affitti ,lavoro, acquisto immobili, etc), anche nel forum privato a segnalarci subito il nick e il tipo di richiesta.

Vi ricordo, inolte che non è permesso utilizzare questo forum per fare pubblicità gratuita ad altri siti e/o società. Qualsiasi fenomeno di spam sarà denunciato alle autorità competenti.