ciao a tutti,ciao alex!questo blog è davvero fantastico,tocca gli argomenti più disparati e davvero interessanti.io sono una ragazza argentina di 22 anni,dopo 10 anni vissuti qui in italia ho deciso di trasferirmi a valencia un pò per il clima,un pò per la lingua e un pò per cambiare aria...ho letto tantissime notizie e suggerimenti che mi sono serviti molto ma sto cercando un incoraggiamento in più..non so.non vorrei trovarmi davvero male e dover tornare a pesaro con la coda tra le gambe.vorrei leggere se posiibile..e se ci sono..esperienze di persone che si sono trasferite,com'è andata,se è stato molto difficile,se hanno trovato lavoro, un affitto decente,se dopo tempo possono dire "ne è valsa la pena".so che a valencia ci sono tanti argentini e questo mi stimola ancora di più.mi trasferisco inizialmente da sola e se le cose vanno bene mi raggiungono i miei genit.e i mei 2 fratelli più o meno de lla mia età.ci sono possibilità di lavoro che non riguardino la ristorazione ecc?...va bè.riscriverò appena mi viene in mente qualcos'altro.ciao a tutti e grazie.