Discussione: buenas!
Visualizza messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 14-05-2008, 13.53.03
L'avatar di alex
alex alex non è connesso
Administrator

Predefinito Ciao!

Ciao lallabel (il nome?), credo che se sei arrivato su questo forum un motivo ci sarà.. Sai molte persone in Italia stanno arrivando ad un punto di non ritorno, ci si sveglia la mattina e ci si chiede "ma io che ci sto a fare qui?", bene se tu sei una di quelle persone, non ci pensare, parti!

Poi se una delle tre lingue che parli è il castigliano non dovresti avere grandi difficoltà. Ultima cosa, il settore in cui lavori è quello che rientra nel mio ambito di intervento (anche se nell'ambito Internet), quindi credo che se si lavori in certo modo ci possono essere dei riscontri interessanti e magari chi lo sa si può trovare il modo di collaborare.

Citazione:
Originalmente inviato da lallabell Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

ho 27 anni, vivo in Italia, ho un bel lavoro ma anche tanta voglia di cambiare aria!! Ho vissuto in Spagna 10 mesi ai tempi dell'Erasmus, e mi sono innamorata di questo paese, dove appena posso torno e mi sento a casa.

Vorrei mollare tutto e tornare a vivere in Spagna, punterei su Valencia perché la trovo decisamente bella, vivibile e stimolante e vorrei lasciare Alicante (dove ho vissuto) nel cassetto dei bei ricordi.

Navigo sui vari infojobs etc alla ricerca di lavoro, ma mi rendo conto che dall'Italia è molto difficile. Il mio settore è comunicazione-marketing, parlo 3 lingue, quindi credo... spero... che non sarebbe molto difficile trovare lavoro lì... ma devo prendere questa difficile decisione... mollo tutto? parto senza niente di sicuro in mano?

Un saluto a tutti, e in bocca al lupo a chi come me sta scegliendo che direzione dare alla propria vita