voglio dire la mia
Ciao a tutti, sono Laura ed ho quasi 47 anni, sposata, due figli maschi di 27 e 18 anni, mio marito Luciano ne ha quasi 51, lui andrà in PENSIONE (forse) tra 6 anni e poco più, è già da qualche anno che facciamo viaggi alla ricerca del paese ove andare a vivere una volta raggiunta la nostra serenità.
Abbiamo girato la Francia, bellissima, alcune zone poi meglio di altre e non così care, il Portogallo, meno caro ma con pochi servizi, visitato 4 volte la Spagna, 3 volte a Barcellona, che non adoro particolarmente, anche se è molto bella, una volta in campeggio per 15 giorni in Costa Brava, e tra meno di un mese arriverò nella splendida VALENCIA.
Leggendovi non vedo l'ora di partire, ma ancor di più di informarmi per poter rimanere a viverci, certo non ora, però sapete quante cose bisogna fare prima di trasferirsi? quindi meglio informarsi con largo anticipo.
Voi tutti mi avete dato delle informazioni importanti, non solo perchè verrò a fare una vacanza meravigliosa, ma avrò uno scopo maggiore, quello di vivere la città come se già abitassi là.
Io e Luciano arriveremo a Valencia l'8 giugno e ci staremo una settimana, mi piacerebbe anche sapere se qualcuno di voi che già abita lì sarebbe disposto a bere un caffè con noi, oppure se altri partiranno quel giorno, io volo con Vueling da Malpensa al mattino presto (08.30).
Potrebbe essere un sistema molto più gratificante, sia per voi che già ci abitate, sia per chi cerca la città dei suoi sogni...........
Grazie a tutti. Attendo risposte. Laura.
|