Discussione: Ciao da CHEQUEBO
Visualizza messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 19-06-2008, 08.59.36
Giovi Giovi non è connesso
Member

Predefinito ma figurati!

scusa per cosa, hai fatto bene ad esprimerti nella maniera che ti è più congeniale...
secondo me ti hanno capito bene anche gli altri utenti, è che sai, magari, quando stai valutando attentamente l'idea di trasferirti, e ormai sei "lì lì" per farlo, una voce"contro"nel senso, io ci sono ma torno indietro...è "destabilizzante"! Poi lo sappiamo tutti che il paese della cuccagna non esiste.Per quanto ti riguarda, appunto lo sai solo tu.L'Italietta nostra,povera, non è che se la passi chissà che bene, però appunto, sai tu,le opportunità che tu hai qui e lì, e dove far sfruttare meglio le tue capacità.Effettivamente ti capisco, perchè entrambi ci spostiamo per amore...se viene meno questa condizione essenziale e primaria, il ns.trasferimento in sè perde un pò della sua importanza, del suo valore.L'unica cosa per la quale ti dicevo di cercare di ragionare a mente fredda è che quando finisce una storia d'amore importante viene spontaneo l'idea di lasciare tutto e tutti...e ripartire da zero, da un'altra parte dove non ci sia niente e nessuno che ci faccia venire in mente quella persona.Se hai delle buone chances lì che in Italia non avresti, per questo dicevo cerca di archiviare il tutto e continuare con la tua vita che ti sei costruito lì,ma siccome mi pare che dicevi che non avevi poi questa sicurezza economica, il discorso cambia.Cmq, per qualsiasi cosa, io sono spesso in rete....a Valencia ci sarò dalla seconda metà d'agosto, mentre mio moroso(che Cristoforo Colombo è via da 12 giorni e già mi manca tanto) e già lì...se vuoi farti una birra in compagnia di altri italiani, se vuoi ti lascio il recapito....
ciaooooooo!!!