Visualizza messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 13.23.15
L'avatar di alex
alex alex non è connesso
Administrator

Predefinito

Nel mio Blog ho parlato già altre volte del settore immobiliare in crisi hai letto? Quindi qui nessuno nasconde o altresì illude nessuno. Solo che non bisogna generalizzare e tu da quando sei entrato in questo forum non fai altro che terrorizzare tutti con il tuo pessimismo che non è sempre sinonimo realismo ok? Quindi ti ho già pregato di fare i tuoi interventi in modo più ponderato tutto qui. Se poi vuoi contribuire alla community ben venga ma per favore rispetta anche la linea del forum che è di supporto.
Spero che ci si intenda. E se hai altro da aggiungere per favore comunicamelo in privato altrimenti qui annoiamo tutti.
GRAZIE

Citazione:
Originalmente inviato da chequebo Visualizza messaggio
Hai perfettamente ragione e sono daccordo con te, peró guardiamoci in faccia.
Noi che siamo qui e ne sappiamo di piú perche possiamo far valere la nostra esperienza penso che la sinceritá sia la cosa che conta e non le false illusioni di successo.
Questa gente viene qui e vuole sapere le cose come stanno al 100%, le mezze parole non gli servono e tantomeno i vari supporti morali e i vari buonafortuna.
Chiedono come sarebbe da lavorare nel settore dell'Edilizia e io gli dico
CHE È MEGLIO CHE SI CERCHINO ALTRO perché è tutto un'ingognita un salto nel vuoto con un rischio di fallimento alto.
Perché?
Perché tu ben saprai che siamo in un era che nemmeno gli stessi spagnoli hanno lavoro, e nessuno qui regala nulla, basta leggere 2 giornali e vedere un tg si capisce che NELL'ULTIMO ANNO LA RICHIESTA DI COSTRUZIONE DI IMMOBILI è caduta un 50% e non ho detto 5% ma 50%.
Le immobiliarie sono sull'orlo del fallimento, cantieri fermi, operai disoccupati...
Perché non diciamo queste cose??
Adesso uno che vuole fare il geometra qui anche se è un'ottima persona e in gamba, non è meglio che si immagini che sebbene voglia venire qui le probabilitá di lavorare nel suo settore sono basse?
Eppoi 1 altra cosa...Lo spagnolo per fare i geometri, non bisogna PARLARLO UN PO', devi SAPERLO ALLA PERFEZIONE, il che necessita un bel po di tempo.
l'ITAÑOLO non porta da nessuna parte.
O sbaglio?
Lo dico io che sono quasi 2 anni che sto qui e tuttavia mi manca ancora molto da sapere...e faccio el comercial di una impresa.
Un favore..non illudiamo la gente(per lo meno in questo caso eclatante)
amunt