Visualizza messaggio singolo
  #11 (permalink)  
Vecchio 25-06-2008, 10.03.19
L'avatar di akiram82
akiram82 akiram82 non è connesso
Moderatrice

Predefinito

scusate ma io sinceramente comincio a non capire.. non è che in questo forum si sta facendo una campagna per convincere la gente ad andare a Valencia... questo è un forum che da informazioni, suggerimenti e consigli a chi ha deciso di trasferirsi.E non è che ci si trasferisce solo per fare fortuna ..Io mi trasferirei perchè adoro la spagna, lo spagnolo, il loro modo di fare e di essere..il loro modo di prendere la vita.. La crisi economica c'è, ma è ovunque, non mi pare che qui in Italia ce la stiamo godendo. Quindi ok dire le cose come stanno, ma non venite a dire che illudiamo le persone o gli raccontiamo chissà che.. Nella vita non c'è solo il lavoro, se trovassi il lavoro più bello del mondo in Italia, non credete che starei meglio ..quindi perchè non tentare?Ogni persona intelligente di questo forum sa che il mondo non sta passando un buon momento, che c'è crisi e il lavoro scarseggia..
Chi non è pronto a rischiare che se ne stia nella sua stanzetta di casa a guardare il mondo da internet..Io crisi o non crisi mi trasferirei domani.
Scusate ma qui l'aria sta diventando pesante..