Visualizza messaggio singolo
  #12 (permalink)  
Vecchio 25-06-2008, 10.26.01
L'avatar di alex
alex alex non è connesso
Administrator

Angry

Aki hai ragione questo forum nasce per sostegno a chi vuole realizzare un cambiamento e non per chi è in cerca del paradiso terrestre (una cosa importante, il paradiso terrestre non esiste !). Quindi a questo punto vorrei che si tornasse a respirare il clima che si respirava prima. Tutti, anche grazie a questo forum e al Blog, hanno gli elementi per avere una idea di come si sta qui. Quindi vi invito a declinare ogni altro commento riguardo "la sfida" Italia - Spagna..... Un particolare invito pubblico a chequebo, se continui a contribuire ad alzare il livello della tensione in questo forum, per quanto mi riguarda ti banno. Poi gli altri partecipanti del forum valuteranno se rimanere e comprendere le mie ragioni o abbandonare il forum, perchè sono troppo "dittatore".

Ma dato che ci ho messo, tempo, denaro e tanta, tanta passione per creare tutto questo, mi sento in diritto di prendere decisioni anche forti.

Un volta mi veniva detto, grazie Alex per il lavoro che hai fatto, ora è diventato molto faticoso andare avanti e se continua così non è detto che decida di chiudere il forum Scusate lo sfogo ma tutto ha un limite.....

Citazione:
Originalmente inviato da akiram82 Visualizza messaggio
scusate ma io sinceramente comincio a non capire.. non è che in questo forum si sta facendo una campagna per convincere la gente ad andare a Valencia... questo è un forum che da informazioni, suggerimenti e consigli a chi ha deciso di trasferirsi.E non è che ci si trasferisce solo per fare fortuna ..Io mi trasferirei perchè adoro la spagna, lo spagnolo, il loro modo di fare e di essere..il loro modo di prendere la vita.. La crisi economica c'è, ma è ovunque, non mi pare che qui in Italia ce la stiamo godendo. Quindi ok dire le cose come stanno, ma non venite a dire che illudiamo le persone o gli raccontiamo chissà che.. Nella vita non c'è solo il lavoro, se trovassi il lavoro più bello del mondo in Italia, non credete che starei meglio ..quindi perchè non tentare?Ogni persona intelligente di questo forum sa che il mondo non sta passando un buon momento, che c'è crisi e il lavoro scarseggia..
Chi non è pronto a rischiare che se ne stia nella sua stanzetta di casa a guardare il mondo da internet..Io crisi o non crisi mi trasferirei domani.
Scusate ma qui l'aria sta diventando pesante..