Citazione:
Originalmente inviato da chequebo
Non so se posso aiutarti cmq ci provo.
L.Av. del port, ovviamente è piu vicina alla plaja che al centro dove si trova il mercato, in ogni modpo nell'AV dells illes Canaries ossia la parallela, passa l'autobus 3 che ti porta in plaza de espanya e sei abb vocino.
Ti consiglio di comprare il bonobus da 10 viaggi che costa 6,10 euro.
Per i divertimenti puoi andare a las animas, nel porto, ossia in fronte della base di alinghi, oppure se segui la malvarrosa dvanti alla guardia civil c'è la disco AKUARELA, i prezzi se nn sono cambiati sono sempre sui 10-15 euro. e hanno aperto da poco.vacci alle 2 piu o meno prima sono vuote.
Non so se ci sarai aSan Juan cmq è una figata.
Il quartiere è buono, non confonderlo con el Cabanyal che si trova al lato dove non è consigliabile andare di notte per gli zingari che lo popolano.per i ristoranti ti consiglio la Pepica o Salt Marina che si trovano giusto davanti al capolinea della metro(stazione Neptú).
Amunt
|
ciao!
provo anche io a chiedere consiglio a te visto che fin'ora l'ho fatto più volte ma nessuno mi ha risposto: ti rivolgo la stessa domanda considerando però che io sarò in Avenida de los Naranjos, conosci la zona?
grazie in anticipo per i tuoi possibili suggerimenti