Discussione: Olā a todos!
Visualizza messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 26-06-2008, 22.38.48
nanā nanā non č connesso
Junior Member

Predefinito Tornata!

Citazione:
Originalmente inviato da chequebo Visualizza messaggio
Beh se mi dici dove andrai potrķ fare l'italiano in piú, che far numero in queste occasioni fa sempre bene, anzi non si sa mai!!
CMq se vuoi un consglio vieni qui vedi com'č e ponderalo.
AMUNT
Caro chequebo alias Xiquet, t'avevo anche mandato il mio nr ma non ti sei fatto vivo! Comunque di italiani a cui dare dei ladroni eravamo in quattro e siamo bastati!

Sō tornata! Sono stata a Valencia solo per tre giorni e mi č piaciuta. Mi č scattato un po' il paragone con Barcellona, unica altra cittā spagnola che conosco... ed č un po' come comparare Firenze e Siena Perō ribadisco, ci sono stata troppo poco per fare considerazioni attendibili.
la cittā in generale mi ha fatto un'ottima impressione, a partire dalla metro e dalla prima cosa che ho visto: Placa de Toros... sembrava la parodia del teatro di Marcello a Roma
Poi che dire... quando vai a pranzo e cena fuori tutti i giorni e te la spassi e sei tutta ucci ucci col tipo č un po' difficile che un posto non ti piaccia!
Scherzi a parte, mi sono trovata bene. Mi sono piaciute la cucina, la spiaggia con tette al vento e famigliole gomito a gomito, i tassisti, l'ambiente multiculturale, la gentilezza degli sconosciuti e la poca provincialitā. Certo, in questo senso non č come essere a NYC, ma sicuramente la gente mi ha dato l'impressione di lanciare sguardi meno morbosi e insistenti che da noi. Non crediate che lo dica perchč sia una tipa particolarmente fica o stravagante, mi ritengo nella norma, perō a queste cose ci faccio caso... soprattutto dopo essere stata un po' negli USA dove invece la differenza in questo senso č enorme.

Bene. Io intanto lo spagnolo continuo a studiarmelo, poi chi vivrā vedrā.

Per ora ho detto tutto!

HASTA LUEGO AMIGOS