Discussione: nuova utente
Visualizza messaggio singolo
  #10 (permalink)  
Vecchio 04-07-2008, 08.44.12
Giovi Giovi non è connesso
Member

Wink Rieccomi qua

Ciao Annalisa, scusami, ma mi collego dall'ufficio, e ieri non avevo molto tempo a disposizione.Beh, 31-32 ...siamo coetanee, praticamente.Il mio ragazzo (Luca) ha aperto insieme al suo migliore amico(Luca)un ristorante italiano/pizzeria a Valencia(nemmeno un mese fa).Per quanto mi riguarda, non abbiamo intenzione di lavorare insieme, quindi dovrò trovarmi un lavoretto per conto mio....effettivamente brancolo nel buio, ma sono ottimista, perchè punto molto sul mio spirito di adattabilità
Intanto parto svantaggiata perchè lo spagnolo non lo so per niente:sto prendendo delle lezioni da un ragazzo simpaticissimo di Valencia, che fa il professore di spagnolo nel mio paese.Però non ne ho fatte molte e sicuramente non sarei in grado di sostenere una conversazione fluida con degli spagnoli.Conto di migliorarlo anche e soprattutto quando sarò lì.L'impiegata almeno inizialmente dubito..anzi escludo...ma un pò mi va bene...visto che sono in fase di cambiamento, meglio cambiare tutto no?poi dopo 10 anni dello stesso lavoro, ben venga il cambiamento, altrimenti mi fossilizzo.Di questo comunque me ne occuperò quando sarò in sede....
mi piacerebbe fare la commessa in qualche negozietto...o la cameriera in qualche posticino tranquillo...sai cos'è...sono preoccupata, perchè in realtà io so fare solo l'impiegata avendo praticamente fatto solo questo(e sempre nello stesso posto) ,e diciamoci la verità...sono alquanto maldestra...insomma non so mica eh ...ma insomma, non mi demoralizzo, sono sicura (l'ottimismo è il sale della vita) che in qualche modo farò.
Effettivamente manca moooolto poco al mio trasferimento...sembrava che il momento non arrivasse mai...e invece.....anche io sono sempre qui che leggo e cerco di informarmi il più possibile su tutti gli aspetti riguardanti Valencia...per ora ne ho un'opinione più che positiva...poi non vedo l'ora di visitare l'Oceanografico....
aahhhh!!io abito nella prov.di Treviso,ma mio nonno (papà di mio papà)era laziale, ciociaro per la precisione, di un piccolo paesino vicino Sora