Ciao ohnegrezen, sinceramente non si capisce cosa vuoi proporre sul forum, quale forma di collaborazione... Vuoi contatti? Cerchi soci? Se puoi spiegarti meglio...... Però attenzione, questo è un forum che non accetta pubblicità per i propri servizi senza che dietro non ci sia un progetto chiaro, te lo dico perchè in passato mi è capitato di moderare forum in cui alcune persone proponevano affari non trasparenti... Credo che non sia il tuo caso ma è meglio chiarirle da prima queste cose, sai quelle persone poi sono state bannate dal forum...

Forse è il caso che prima mi spieghi bene in privato così che possa valutare il progetto. Grazie
Citazione:
Originalmente inviato da ohnegrenzen
Ciao, come accennato nelle presentazioni, sono un italiano residente all'estro che desidera allacciare rapporti di lavoro con la Spagna.
Prevalentemente mi occupo di import/export.
Ho sentito di colleghi che concludono buoni affari importando auto dalla Germania alla Spagna, così lo propongo a Voi tutti!
Personalmente svolgo tale attività con l' Italia, ma mancano i contatti in Spagna.
Pensateci e valutate, miliardari non si diventa, ma lavorando onestamente e ricaricando il giusto si può vivere.
Premetto che assolutamente i KM sono originali e che in Germania abbiamo una regolare ditta che emette fatture!!
Possiamo anche selezionare auto negli USA, ma già con le "tedesche" si può lavorare.
A presto!!
|