Ciao simone andiamo per gradi perchè leggo nelle tue parole un po' di confusione, poi magari correggimi se sbaglio...
Per prima cosa tu dici "non parlo spagnolo ma lo capisco come il 99% degli italiani ammeno che non si è ottusi" . Sai lo spagnolo per noi italiani è abbastanza facile, ma non facile come tu credi, se uno spagnolo ti parla velocemente tu come chi non conosce il castigliano, riuscirà a capire un 20% delle cose dette, non credere dunque che sia così semplice.
Seconda cosa, ho capito bene? Tu vuoi venire qui per ottenere un sussidio? Come non ti piace l'italia e vuoi portare qui in spagna un modello "malato" che è quello del furbetto. Qui il paro si prende se prima hai lavorato e non per fare il furbo rubando all stato. Se ho capito male allora mi scuso fin da ora....
Tutte le latre informazioni le trovi nel forum e nel blog, nel quale sei benvenuto.
Citazione:
Originalmente inviato da Simone82
Ciao a tutti,mi chiamo simone ho 26anni e non ce l'ha faccio più di vivere a roma, o meglio in italia,vorrei trasferirmi a valencia con la mia ragazza, vorrei avere qualche consiglio x come muovermi burocraticamente, premetto che non parlo spagnolo ma lo capisco come il 99% degli italiani ammeno che non si è ottusi, prima di trovare un lavoro vorrei studiare la lingua e magari ottenere il sussidiox campare ma cmq vorrei trovare lavoro presto, aiutatemi xfavore datemi dai consigli x muovermi, ho visto degli annunci x affitti di appartamenti molto accessibili. in media i stipendi come sono li??? grazie fatemi sapere
|