Ciao Antonio, il blog italianiabercellona lo conosco e lo trovo davvero ben fatto, anzi mi piacerebbe creare una collaborazione ma non credo che lo gestisci te vero? Per quanto riguarda l'arredamento ho visto che è vero, qui le nuove case, e ce ne sono molte, hanno già in dotazione porte e finestre di buona fattura, ma questo non significa che non ci sia spazio per questo mercato. Ovviamente il tutto poi dipende da come ci si muove. Comunque benvenuto anche a te!
Citazione:
Originalmente inviato da antovale
Hola Alex,
mi chiamo Antonio e sono di Napoli.
Prima di tutto volevo farti i complimenti x il sito che è davvero utile.
Valencia deve essere una città stupenda.
Io della Spagna conosco solo Barcellona,infatti vengo dalla concorrenza..ovvero dal sito "italianiabarcellona" 
Scherzi a parte la mia volontà è quella di andarmene dall'Italia x trasferirmi in Spagna.La questione è che qui lavoro da circa dieci anni nel settore delle porte e delle finestre.Come rivenditore di marchi italiani.Allora volevo chiederti se esistono negozi specializzati che vendono questi articoli oppure dovrei cominciare da zero con un altro lavoro?
La mia insegnate di castellano mi ha detto che non c'è lì questa cultura x l'arredamento e che le case si vendono già complete di buone porte e quindi la gente non le cambia.
Che devo fare?
Gracias
|