Citazione:
Originalmente inviato da mascleta
ciao lucas io sono tornata da 2 ore da valencia per soli 3 gg avevo nostalgia della fallas e sono tornata. ovvio che ieri ero a una passeggiata in spiaggia e oggi c'erano 24 gradi e nello scendere dall'aereo di bergamo una starmaledetta acqua e freddo...
ufff....
avevo anch'io una mezza idea di un paio di settimane agosto ma prima del problema casa c'è il volo... ryanair sbaglio o non permette di prenotare uan qualsiasi data ad agosto? almeno, settimana scorsa era così...
anch'io parto da brescia!
il piso in che zona ti interessa?
c'erano cartelli vendesi (mi pare eccessivo) ma anche tantissimi affittasi...io ero in zona serreria-inizio cabagnal (7 minuti a piedi a piedi dalla spiaggia)....
.......già nostalgia.... e ancora non ho svuotato le valigie...
ciao!
|
io ho prenotato 3 settimane...28 luglio 21 agoto..parto da bergamo e ryanair fa le prenotazioni in quelle date sicuramente, il suo sito è abbastanza chiaro, prova a cercare senno ti aiuto io.Il piso mi interesserebbe magari vicino alla spiaggia, cosi posso lavorare li nei bar e spostarmi in spiaggia in poco tempo..se non hai svuotato le valigie, non svuotarle, che agosto si va together. Ps hai qualche aiuto da darmi sul piso?siti internet, $$$, ..
Ciao ciao