Originalmente inviato da mascleta
sì, lo conosco bene il sito ryanair, è troppo mitico, ma per due tre volte la settimana scorsa non mi dava date dipsonibili per agosto, solo x valencia, mentre mi confermava tutte le altre destinazioni .
forse non era destino che prenotassi x quel periodo e ho decsio di farmi lo scorso weekend.
La zona Cabagnal (non troppo all'interno che pare malfamata)è stracomoda, tipo che in 5 minuti a piedi sei alla fermata serreria della metro che ti porta in 7 minuti a colon (pieno centro), con 1,10 euro viaggi in tutto il centro e in 7 minuti a piedi sei alla spiaggia. dall'aeroporto a serreria costa 1,80 euro e non più di 15 minuti....
ciò significa che dopo mezzora dall'atterraggio del volo puoi essere di fronte a casa, in quella zona. ma perchè sono tornata e non ho perso l'aereo???
sono troppo tentata di trasferirmi là!!!
e ho pure un'amica che mi dice "viene quando vuoi"...non capisce quanto sono pericolose le sue parole...
io sono stata ospite lì, sia a marzo che questo weekend, e incredibile mi sembra di conoscere la città già bene.
La settimana di ferragosto mi interesserebbe!!
se ti servono info, chiedimi pure, ho almeno tre cartine, guide info e varie cose di questi 2 viaggi a breve distanza...oltre alle mie sensazioni!
$$$
cena con tapas 10 euro= birra (canas) e cose da mangiare con cui ti sazi (hai presente gli aperitivi bs, dimenticali), li portano piatti da porzione di pesce, calamari, cozze. fantastico.
La paella sulla spiaggia (divina), ottima il PEPITA, posto informale ma ottima vista mare, servizio gentile, devi rpenoatre in anticipo COSTICCHIA un po', ma tipo 40 euro paella divina, vino, desserrt antipasti, da fare almeno un volta.
puoi mangiare un panino, bibita, caffè con 5 euro, ma intendo un panino caldo cotto a la plancha davanti a te con cose a tua scelta (tipo pollo, verdure, pesce)....
un'insalata lattuga, pomodori, olive=2 euro....
prezzi onestissimi!
vita mondana=
al barrio del carmen, piccoli ristorantini di tutti i tipi e posti dove bere canas... insomma... devo smetterla se no prenoto subito un altro volo...
ciaooooooooooo
ti direi di conattarmi mail ma se sapessi come si fa...alex aiuto!
e alex=== le foto il rpima possibile, magari questo weekend festivo ho tempo...
|