Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 15.47.36
L'avatar di alex
alex alex non è connesso
Administrator

Talking Che bello è stato il primo raduno!!!

Ciao a tutti, mi scuso per il ritardo con cui faccio questo post, ma come si dice, meglio tardi che mai...

Come avrete letto dal titolo vi voglio raccontare le mie impressioni sul primo raduno del forum di Vivere Valencia.

Come già anticipato dalla simpaticissima Valeria la cosa più bella di questo incontro è stata quella di conoscere persone molto diverse tra loro ma tutte con un unico comun denominatore, quelle di essere tutte belle persone!

Voglio provare a descriverli uno ad uno, e se sbaglierò nomi o nick, non ve la prendete, in fondo sono solo un povero Admin che vi può sempre bannare !!!

Danao un perfetto romano-valenciano che dice di non avere le idee chiare sul futuro ma che secondo me le idee ce l'ha chiarissime ...

Valeria simpatica e piena di energia anche se un po' protagonista! (si faceva le foto da sola!) Ma forse perchè sei un po' timida vero??

L'amica di Valeria, Sara, Francesca? (lo sono un po' vecchietto e la memoria fa brutti scherzi, perdonami...) pregi carina e intelligente e sopratutto fotogenica , difetti? Non si è ancora iscritta al forum!!

Stige, un ragazzo un po' timido che però secondo me ha il cuore grande... l'unica cosa che si deve un po' abituare ai ritmi valenciani (che fame che avevi vero???).

Docleaver un grande! Simpatico, sveglio e con tanta voglia di fare. Sicuramente troveremo il modo di fare business insieme in terra di Spagna!

Sciame. Come non ricordare un ragazzo simpatico, divertente e sopratutto un gran cuoco, anche se questo lo devi ancora dimostrare

L'amico di Sciame, con lui ho parlato un po' poco ma mi ha dato davvero una bella sensazione....

Alessandra e Sara
Che dire, era la loro prima volta a Valencia, sono state carine e simpatiche e chissà, magari un giorno, anche loro avranno voglia di venire a vivere qui. A presto!!

Per ultimo come non parlare del il mio collega e amico Sandro, che da buon "veterano" di Valencia ha elargito consigli utili e preziosi suggerimenti.

Un saluto anche a chi ha fatto una breve apparizione.... e a chi ci doveva essere e per un motivo o per un altro non è più venuto....

A tutti voi GRAZIE! e spero di rivedervi presto.....