Citazione:
Originalmente inviato da elenaj
hola!
sono Elena e vengo da Padova penso di trasferirmi in Valencia per metà maggio massimo i primi di giugno giusto perchè penso che il mio capo gli prenda un'attacco di panico se non gli lascio un paio di mesi per trovare e "addestrare" un'altra persona :-) il primo mese pensavo di seguire un corso di spagnolo mezza giornata (ho già i contatti di alcuni posti)e trovarmi un lavoro in qualche locale alla sera; per l'appartamento ho già trovato alcuni siti dove sembrano avere prezzi onesti e dove ci si potrebbe appoggiare è che molti chiedono di vedere le persone che andranno a vivere e questo per quanto mi riguarda è un po' un problemino ma credo sia risolvibile vista la quantità di appartamenti disponibili....una cosa non ho capito, per lavorare in regola da quanto ho capito serve un documento che viene rilasciato solo a chi è residente, voi ne sapete qualcosa?
|
ciao elena
sn rossella da roma. anke io parto per valencia fine maggio-primi giugno domani è il mio ultimo giorno di lavoro.E

VAI!!!! lascio tutto x una nuova vita nella splendita valencia. anke io sto cercando un piso se ti serve compagnia tienimi presente. sarò lieta di aiutarti, cn lo spagnolo me la cavo abbastanza bene.anke io all'inizio cercherò lavoro in bar, pub, ecc.
ross