Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 04-05-2008, 02.45.56
L'avatar di docleaver
docleaver docleaver non è connesso
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a docleaver
Thumbs up programma della settimana

di serate da fare ce ne sono molte però vi consiglio di seguire la scia universitaria per essere sicuri di trovare sempre gente dove andate, anche se in realtà il contrario è parecchio difficile. Ovvero, per quanto riguarda la vita notturna, ve la butto lì, arrivate il 6 e la sera andate nel barrio del Carmen, ovvero nel centro storico a vedere un pò di localini tipo il Fox Congo, mentre da mercoledì iniziano le serate nelle disco, piccole eh..ma taaaaaanta gente. Ovvero mercoledi dalle 00.30 Carribean e alle tre e mezza quando chiude Murray; giovedì Cafè Cantante o Umbracle (che dovrebbe aprire l'esterno proprio questa settimana); venerdi Las Animas Puerto y sabado Rumbo. Giusto per darvi dei nomi, che è poi la serie che mi faccio io jajaja... Scriveteli e qualunque taxi vi porta a destinazione in caso. Di giorno invece..bhe si fa sempre molta fatica seguendo la "scia" di cui sopra citato però mi raccomando la città della scienza
Al prox capitolo