![]() |
|
||||
|
Per chi fosse interessato lacio il link per prenotazione volo:
Ryanair.com costo 116 eu. a/r partenza Venerdi rientro Lunedi. Ci si vede all'aeroporto Forli chi ci sara'.io penoto non prima della prox semana .. impegni italiani permettendo. Scriva un pm. chi vuol mettersi d'accordo via Cell. e glielo comunico. Hasta luego chicos Y chicas aqui. Aviator |
|
|||
|
Salseri a Valencia.. solo due settimane e potete allungare la lista!
|
|
|||
|
ciao massimo, ho letto che balli salsa portoricana da due anni..ma te sei già a Valencia? li ballano portoricano o cubano? bè, io ho fatto un anno scarso di corso (salsa portoricana) e mi trasferisco a Valencia a settembre.. e mi piacerebbe tanto o riprendere un corso intermedio o cmq andare a ballare.. insomma nella valigia che preparerò i primi di settembre ci saranno sicuramente le mie preziosissimo scarpette da salsa :-) .. fammi sapere se conosci locali dove si balla ..
ciao Daniela |
|
|||
|
uffa come al solito mi ci vuole un pò per capire dove inizia la discussione (mea culpa ovviamente :-) .. )..quindi ciò che ho detto rivolgendomi unicamente a Massimo..(visto che non avevo visto la lunga serie di interventi precedenti) è rivolto a tutti quelli che, spero, saranno miei compagni di salsa valenciani :-)..
a presto Daniela |
|
||||
|
Citazione:
Ciao Daniela, non preoccuparti.., beh dire se son gia a Valencia o meno .. e' difficile risponderti |
|
|||
|
Citazione:
|
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|