Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna > Andiamo a Valencia insieme?

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 01-06-2008, 00.44.15
L'avatar di Aviator
Junior Member

Predefinito

Muy bien chica.
Di massima l'idea e' di partir per la fine di questo mese, da Forli (x me almeno) Venerdi' 27- ritorno lunedi' 30- consultate Ryanair mi sembra siamo intorno ai 100 eu. x volo a/r. Per stanze hotel aspetto la semana precedente la partenza a prenotare quando vediamo quanti siamo.

Ultima modifica di Aviator : 01-06-2008 alle ore 00.46.29.
  #12 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 02.11.11
L'avatar di Aviator
Junior Member

Predefinito

Per chi fosse interessato lacio il link per prenotazione volo:

Ryanair.com

costo 116 eu. a/r partenza Venerdi rientro Lunedi. Ci si vede all'aeroporto Forli chi ci sara'.io penoto non prima della prox semana .. impegni italiani permettendo. Scriva un pm. chi vuol mettersi d'accordo via Cell. e glielo comunico.
Hasta luego chicos Y chicas aqui..

Aviator
  #13 (permalink)  
Vecchio 13-08-2008, 10.16.07
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a M@SSIMO
Predefinito

Salseri a Valencia.. solo due settimane e potete allungare la lista! Massimo, palermitano, 25 anni, ballo salsa portoricana da due.. anzi se volete poi possiamo organizzare delle belle uscite per i locali salseri di Valencia, così me li fate conoscere!
  #14 (permalink)  
Vecchio 17-08-2008, 18.44.15
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a iaiabubu
Predefinito

ciao massimo, ho letto che balli salsa portoricana da due anni..ma te sei già a Valencia? li ballano portoricano o cubano? bè, io ho fatto un anno scarso di corso (salsa portoricana) e mi trasferisco a Valencia a settembre.. e mi piacerebbe tanto o riprendere un corso intermedio o cmq andare a ballare.. insomma nella valigia che preparerò i primi di settembre ci saranno sicuramente le mie preziosissimo scarpette da salsa :-) .. fammi sapere se conosci locali dove si balla ..
ciao
Daniela
  #15 (permalink)  
Vecchio 17-08-2008, 19.13.33
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a iaiabubu
Predefinito

uffa come al solito mi ci vuole un pò per capire dove inizia la discussione (mea culpa ovviamente :-) .. )..quindi ciò che ho detto rivolgendomi unicamente a Massimo..(visto che non avevo visto la lunga serie di interventi precedenti) è rivolto a tutti quelli che, spero, saranno miei compagni di salsa valenciani :-)..
a presto
Daniela
  #16 (permalink)  
Vecchio 21-08-2008, 02.04.31
L'avatar di Aviator
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iaiabubu Visualizza messaggio
uffa come al solito mi ci vuole un pò per capire dove inizia la discussione (mea culpa ovviamente :-) .. )..quindi ciò che ho detto rivolgendomi unicamente a Massimo..(visto che non avevo visto la lunga serie di interventi precedenti) è rivolto a tutti quelli che, spero, saranno miei compagni di salsa valenciani :-)..
a presto
Daniela

Ciao Daniela, non preoccuparti.., beh dire se son gia a Valencia o meno .. e' difficile risponderti.. vado e vengo spesso ultimamente.. torno la' dal 24/08 al 3 settembre ma giro un po' la provincia stavolta.. pero' spero ci incontriamo per ballare all' -Azucar- x me il migliore di tutti per salsa "mista" un po' porto' , un po' cubana.. bel locale di gente 30-40 anni..
Sponsored links Remove advertisements
Advertisement
Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione