![]() |
|
|||
|
Ciao io mi laureo il 19 luglio e poi parto il 1 agosto e anch'io sono come te all'avventura, mi devo trovare una camera e un lavoro se no si torna in italia mi sa, magari sai anche un pò di spagnolo e così ci aiutiamo che ne dici?ciao ciao
|
|
|||
|
ciao!! per la terza volta torno a valencia! credo partirò intorno al 7 di agosto. in realtà le prime due volte sono stato a puerto sagunto,in provincia..una paese bellissimo e un mare splendido! quest'anno sarò a valencia..parto da solo ma ho qualche aggancio la..se qualcuno si unisce e è li in quel periodo fatemelo sapere..inoltre sto valutando di andarci a vivere agli inizi 2009..vedremo..ciao a tutti e a tutte!!
|
|
|||
|
Ciao Daniele e ciao a tutti!
Vivo a Valencia da ottobre e mi trovo benissimo!! Lavoro per una impresa italiana e per il momento sono stabile qui e mi offro disponibile per qualsiasi informazione o aiuto. In più dato che sarai qui puoi venire ad un aperitivo che sto organizzando con una serie di amiche ed amici italiani mercoledì 16. Non so come riuscirà in ogni caso potrebbe essere l'occasione per ritrovarci tutti e scambiarci tutte le informazioni necessarie. Il bar si chiama Roa ed è in una zona piena di locali, bar e ristoranti che si chiama xxxxxxxxxx. Vi aspetto alle 20! Ciao, Marina |
|
|||
|
Ciaoooo a tutti
|
|
||||
|
Si ma si chiama Valencia
|
| Sponsored links Remove advertisements | |
|