![]() |
|
|||
|
Ciao! parto per valencia la prossima settimana
|
|
|||
|
ciao!
io parto il 14 luglio da roma x vlc...rimarrò fino a fine agosto... sarò ospite di un mio amico li a valencia ma mi farebbe piacere conoscere altra gente che come me si avventura in terra valenciana...io rimarrò x ora solo 1 mese e mezzo questa estate (la città già la conosco molto bene ci sn stato5-6 volte )ritornerò a roma x laurearmi questo novembre e poi paaaam mi trasferisco definitivo |
|
|||
|
Ciao. Io sono a Valencia da 10 giorni e le cose stanno andando a meraviglia. Dopo due notti in ostello ho trovato un piso compartido (tra otto, nove visti) nella zona universitaria di Avenida Blasco Ibanez, ottima perchè collega il centro alla playa.
Io ti consiglio di fare così e di vedere le stanze quì sul posto per evitare sorprese. Nel mio appartamento due ragazze a Luglio e Agosto vanno a lavorare in Andalusia (e io le passerò sicuramente a trovare La città è davvero bella e piena di verde, la gente tranquilla. La vita costa molto meno che da noi. Con 21 euro per dire ho fatto un abbonamento in piscina che a Roma mi sarebbe costato il triplo.. e al supermercato si spende circa la metà. Se posso essere di aiuto a qualcuno mi contatti senza problemi, è un piacere. Hasta luégo! |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Se con netsurfer va in porto, ed a metà di settembre ti si libera qualcosa, io sarei interessatissimo... dovrei arrivare a Valencia intorno al 15. Così mi risparmio lo sbattimento di cercare! hasta pronto
|
io vorrei partire verso metà luglio, da milano... non ho ancora prenotato nulla ma vorrei stare li un bel po' per lavorare... se qualcuno di voi è interessato a condividere la ricerca della casa ecc contattatemi marcello.albiero@hotmail.it
spero di sentirvi presto marcello |
|
|||
|
Ciao a tutti,
io dovrei partire tra il 20 e il 25, domani andrò a prenotare il biglietto e sceglierò il giorno più economico per partire. Primi giorni in ostello, ricerca di un lavoro e di una stanza da condividere, possibilmente in appartamento anche con spagnoli per imparare la lingua. Se qualcuno di voi che sta per partire, è appena partito o partirà non vuole sentirsi troppo solo, possiamo trovarci a valencia e darci una mano. |
|
|||
|
Ciao Ale Io Arrivo Il 14 Luglio E Rimarrò Fino A Settembre..avrò Molto Tempo Libero Xcios E Vuoi Scambiamoci I Contatti E Magari Ci Si Vede A Valencia X 1 Birra...che Ne Dici?
Fammi Sapere Cosi In Caso Ti Lascio Msn O Mail!! Ciao Daniele |
|
|||
|
ciao a tutti!Ora che mi sono laureata sono pronta per partire(forse il 23)...allora ci si vede a valencia?Spero di riuscire a lavoricchiare senno' entro un mese finiro' i soldi e dovro' tornare a casa!Aiuto!
Alessandra |
| Remove advertisements | |
|
|
|
|