Valencia il Forum degli italiani che vogliono andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che vogliono andare a vivere in Spagna > Andiamo a Valencia insieme?

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 05-06-2008, 13.01.59
Junior Member

Wink Chi parte?!!

Ciao! parto per valencia la prossima settimana se qualcuno che è già lì, o che come me stà per prendere il volo, vuole condividere l'esperienza, suggerimenti o altro... mi contatti!! Suerte!
  #2 (permalink)  
Vecchio 05-06-2008, 18.48.45
Junior Member

Predefinito

ciao!

io parto il 14 luglio da roma x vlc...rimarrò fino a fine agosto... sarò ospite di un mio amico li a valencia ma mi farebbe piacere conoscere altra gente che come me si avventura in terra valenciana...io rimarrò x ora solo 1 mese e mezzo questa estate (la città già la conosco molto bene ci sn stato5-6 volte )ritornerò a roma x laurearmi questo novembre e poi paaaam mi trasferisco definitivo )) se ti va possiamo scambiare i contatti cosi magari ci si conosce dal vivo quest'estate....
  #3 (permalink)  
Vecchio 07-06-2008, 05.36.12
Junior Member

Predefinito Qualche dritta

Ciao. Io sono a Valencia da 10 giorni e le cose stanno andando a meraviglia. Dopo due notti in ostello ho trovato un piso compartido (tra otto, nove visti) nella zona universitaria di Avenida Blasco Ibanez, ottima perchè collega il centro alla playa.
Io ti consiglio di fare così e di vedere le stanze quì sul posto per evitare sorprese.
Nel mio appartamento due ragazze a Luglio e Agosto vanno a lavorare in Andalusia (e io le passerò sicuramente a trovare ) e così si liberano due stanze. Se qualcuno fosse interessato chieda pure..
La città è davvero bella e piena di verde, la gente tranquilla. La vita costa molto meno che da noi. Con 21 euro per dire ho fatto un abbonamento in piscina che a Roma mi sarebbe costato il triplo.. e al supermercato si spende circa la metà.
Se posso essere di aiuto a qualcuno mi contatti senza problemi, è un piacere.
Hasta luégo!
  #4 (permalink)  
Vecchio 09-06-2008, 20.24.13
L'avatar di netsurfer
Member

Invia un messaggio via MSN a netsurfer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da m.brat Visualizza messaggio
Ciao. Io sono a Valencia da 10 giorni e le cose stanno andando a meraviglia. Dopo due notti in ostello ho trovato un piso compartido (tra otto, nove visti) nella zona universitaria di Avenida Blasco Ibanez, ottima perchè collega il centro alla playa.
Io ti consiglio di fare così e di vedere le stanze quì sul posto per evitare sorprese.
Nel mio appartamento due ragazze a Luglio e Agosto vanno a lavorare in Andalusia (e io le passerò sicuramente a trovare ) e così si liberano due stanze. Se qualcuno fosse interessato chieda pure..
La città è davvero bella e piena di verde, la gente tranquilla. La vita costa molto meno che da noi. Con 21 euro per dire ho fatto un abbonamento in piscina che a Roma mi sarebbe costato il triplo.. e al supermercato si spende circa la metà.
Hasta luégo!
Mi prenoto,se ti va bene.Ti ho scritto in pm,arrivo il 23 giugno in cerca di casa,quindi se ti va bene una stanza la prenderei io per i due mesi. Gracias
  #5 (permalink)  
Vecchio 10-06-2008, 10.18.43
L'avatar di Criiistiaaaneeehhh!!!
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a Criiistiaaaneeehhh!!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da m.brat Visualizza messaggio
Hasta luégo!
Citazione:
Originalmente inviato da netsurfer Visualizza messaggio
Mi prenoto,se ti va bene.Ti ho scritto in pm,arrivo il 23 giugno in cerca di casa,quindi se ti va bene una stanza la prenderei io per i due mesi. Gracias
Ciao, facciamo un pò di turn-over?
Se con netsurfer va in porto, ed a metà di settembre ti si libera qualcosa, io sarei interessatissimo... dovrei arrivare a Valencia intorno al 15. Così mi risparmio lo sbattimento di cercare!

hasta pronto
  #6 (permalink)  
Vecchio 15-06-2008, 17.12.27
Junior Member

Residenza: milano, grandi affetti ma tanta voglia di lasciarla per un po'...
Invia un messaggio via MSN a iLLmarCHo
Predefinito

io vorrei partire verso metà luglio, da milano... non ho ancora prenotato nulla ma vorrei stare li un bel po' per lavorare... se qualcuno di voi è interessato a condividere la ricerca della casa ecc contattatemi marcello.albiero@hotmail.it
spero di sentirvi presto
marcello
  #7 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 02.47.27
Junior Member

Predefinito Hola a todos!

Ciao a tutti,
io dovrei partire tra il 20 e il 25, domani andrò a prenotare il biglietto e sceglierò il giorno più economico per partire. Primi giorni in ostello, ricerca di un lavoro e di una stanza da condividere, possibilmente in appartamento anche con spagnoli per imparare la lingua. Se qualcuno di voi che sta per partire, è appena partito o partirà non vuole sentirsi troppo solo, possiamo trovarci a valencia e darci una mano.
  #8 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 13.41.25
Junior Member

Predefinito

Ciao Ale Io Arrivo Il 14 Luglio E Rimarrò Fino A Settembre..avrò Molto Tempo Libero Xcios E Vuoi Scambiamoci I Contatti E Magari Ci Si Vede A Valencia X 1 Birra...che Ne Dici?

Fammi Sapere Cosi In Caso Ti Lascio Msn O Mail!!

Ciao Daniele
  #9 (permalink)  
Vecchio 25-06-2008, 13.17.56
Junior Member

Predefinito

sarò a Valencia con 3 amici tra il 30/7 e il 6/8.. chi ci fa da tour operator per una seratina?
  #10 (permalink)  
Vecchio 05-07-2008, 13.48.59
Junior Member

Predefinito arrivo

ciao a tutti!Ora che mi sono laureata sono pronta per partire(forse il 23)...allora ci si vede a valencia?Spero di riuscire a lavoricchiare senno' entro un mese finiro' i soldi e dovro' tornare a casa!Aiuto!

Alessandra
Remove advertisements
Advertisement
Advertisement Sponsored links

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione