![]() |
|
|||
|
Ciao a tutti, io il 14 di luglio (finalmente dopo tutti gli esami dell'estate!) arrivo a valencia, rimarrò fino a fine agosto (per poi ritornare però a fine novembre definitivamente da laureato) ospite almeno x l'estate in casa di amici in zona Peris y Valero, la città già la conosco molto bene e mi piacerebbe questa volta visto che mi tratterò abbasstanza fare conoscenze per passare 1po il tempo li a valencia, tra mare, feste e cosi via.....aspetto risposte e notizie
ps su rischiesta lascio contatto msn cosi si parla 1po e ci si conosce prima di incontrarsi dal vivo a valencia.... un saluto da Roma (x ancora poco) AU DANIELE |
|
|||
|
Citazione:
ahahaha sei anche tu di roma? e affitti una stanza in zona peris y valero?!?! :S:S Io almeno x l'estate sarò ospite li da amici che hanno stanze libere e neanche mi fanno pagare l'affitto tutto qua, e poi è abbastanza vicino al centro....io proprio all'incrocio con calle cadiz... hai presente? te che fai a Valencia di bello? |
|
|||
|
ciao a tutti siamo 3 amiche,due di Roma e una di Trento,vorremmo andare in vacanza avalenciae valutare se rimanere o no...in ogni caso ci farebbe piacere incontrare altri ragazzi e ragazze di Roma,magari che conoscano la città e i divertimenti!Vi lascio il mio contatto msn aggiungetemi e datemi il vostro così ne parliamo meglio e facciamo amicizia che fà sempre piacere!Fatemi sapere un bacio a tutti ciao Alessandra
|
|
|||
|
ilmio contatto è crazy_beautiful@live.it me ne ero dimenticata sciaoo
|
|
|||
|
ciao daniel...io sono qui a valencia e da sola m sto annoiando!mandami una mail se ti va...l invito è esteso a tutti!ale_fragola@yahoo.it
|
| Remove advertisements | |
|
|
|
|