Valencia il Forum degli italiani che vogliono andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che vogliono andare a vivere in Spagna > Casa e stanze a Valencia

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 12.27.11
Member

Predefinito da una settimana

ciao sono a valencia da una settimana...per ora sto vivendo con degli studenti e staro fino alla fine nel mese....se qualcuno vuole venire a valencia e non sa dove poter andare a dormire puo chiamarmi al mio numero spagnolo..693544891...io cerco persone che siano qui per il 1 di giugno....se mi contattate si puo prendere una casa insieme,perche affittare una casa spesso ti chiendono almeno 6 mesi o un anno di permanenza..e visto che sono in due non ne vale la pena...0k??? le stanze nelle case si trovano facilmente,ma bisogna accontentarsi...chiamatemi...
  #2 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 21.31.01
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a pulcina74 Manda un messaggio tramite Skype™ a pulcina74
Predefinito

riky io arrivo con la mia amica il 4 x viverci intanto 3 mesi ma spererei di starci a vita poi...lei è stata li la scorsa settimana e non ha trovato un granchè tu intanto informati poi il 4 arrivo x le 22.30 li all'aereoporto magari ti chiamo ok?Intanto bacione...Guarda il mio conatto msn e counichiamo li..Ciao e grazie Monica
  #3 (permalink)  
Vecchio 24-05-2008, 20.10.14
Member

Predefinito ....

se mi chiami ti do un bell'indirizzo dove si puo prendere una casetta..poi se ti interessa ti spiego.ciao....
  #4 (permalink)  
Vecchio 26-05-2008, 17.43.56
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a pulcina74 Manda un messaggio tramite Skype™ a pulcina74
Predefinito

riky ok....noi arriviamo il 4 alle 22.30...X me va bene la casetta...cmq prendi il mio contatto intanto o non ricorso se ce l'hai già..eriodo di confusione mentale il mio...Stiamo cercandoooo e anche il lavoro cmq appena arrivo ti chiamo xchè lei ce l'ha già ma io lo farò subito giovedi il num spagnolo..Un beso
  #5 (permalink)  
Vecchio 28-05-2008, 15.34.49
Member

Predefinito ...

vale..il lavoro non ( non trovo l'accento sulle tastiere valenciane) e facilissimo...io sono 15 g che sono qua e sto facendo una cifra di "interviste" ma forse`perche non parlo bene lo spa non sono ancora stato fortunato..le stanzette le trovi..su questo vai tra..se trovi una matrimoniale in media la paghi bene sui 350 al mese......poi ora molti studenti stanno andando via..
io ne ho rtovata una da 500 matrimoniale gigante,ma e una figata perche ho il frigo il tavolo..e altre cose..e sono mie e non in condivisione..ora non ho con me il numero da farti chiamare per quelle stanze pero se ti interessa il mio numero l'ho dato e alla tipa bisogna dargi un po di preavviso...e una caparra e un mese anticipato.
non e che voglio fre publicita a sta qua pero per esempio ora sto dormendo con dei marocchini..che parlano sempre in arabo,la casa di prima avevo solo il materasso...capito? dai ciao..baci
Remove advertisements
Advertisement
Advertisement Sponsored links

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione