Hola chicos y chicas,lunedi 23 giugno arrivo a Valencia in cerca di casa.Da quello che ho visto nei vari siti/giornali specializzati i pisos in zone adiacenti al centro,con tre stanze, vengono sui 600 euro,che equivarrebbe a 200 euro/persona. Vorrei dare un appuntamento a chiunque fosse interessato a lunedi' 23 giugno,in Plaza de la Reina,magari vicino alla fontanella verso le 17,per pianificare una ricerca del piso direttamente in loco.Alcune persone le ho gia sentite,ma solo attraverso msn o il forum. Per dare un po' di concretezza alla cosa,credo sia necessario incontrarsi per parlare a quattrocchi,anche perche',la convivenza e' una cosa abbastanza delicata,percui l'impatto di pelle secondo me e' fondamentale. Lascio il mio numero italiano,chi e' interessato mi puo' contattare attraverso sms [3496977826].Io sono seriamente intenzionato a trasferirmi definitivamente,e vorei cominciare nel modo piu' tranquillo possibile,con la sicurezza di un tetto e magari di amici con i quali iniziare a conoscere gli aspetti piu' profondi e peculiari di questa splendida citta'. Fatevi sentire,magari lasciate un commento al post con il numero di telefono,ed eventualmente,se il giorno/orario non fosse di vostro gradimento,anche un'alternativa. A presto,a Valencia

Ale