![]() |
|
|||
|
Ciaoa tutti sono Roberto arrivo a valencia il 1 agosto e penso di fermarmi 2 mesi sicuri e poi si vedrà, volevo sapere se qualcuno di questa community aveva dei contatti o sapeva già di stanze libere da agosto per poter già mettermi in contatto, così da rrivare a valencia già con un tetto sulla testa.
Atendo ogni vostra più piccola segnalazione e aiuto grazie tante. ciao ciao P.s. anche se conoscete qualcuno che offre un lavoro segnalatemelo, io mi adatto a tutto |
|
|||
|
grazie per l'interessamento, io invece avrei bisogno proprio di una stanza per 2 mesi sicuri, chiedo a te alex e agli italiani a valencia se conoscete qualcosa che si libererà per agosto da amici o conoscenti dato che no parlo spagnolo per avere almeno un aiuto, cerveza gratis a chi mi aiuta grazie lo stesso ciao ciao
|
|
|||
|
cerco qualcosa per 4 persone (2 chica e 2 chico)...
andrebbero bene anche due camere matrimoniali o con due letti singoli... insomma un appartamento per 4 persone.... io sono gia a valencia... aspetto notizie!!! e se vi riunite, ditemi dove...che vemgo anche io... aspetto notizie |
| Remove advertisements | |
|
|
|
|