![]() |
|
|||
|
Hola a todos, sono un ragazzo di roma di 27 anni, studente, sto cercando un appartamento, meglio una stanza, per tutto il mese di agosto, voglio venire a valencia a lavorare un po', divertirmi, imparare lo spagnolo, e prepararmi un futuro trasferimento ehehehe.. cmq fatto sta che non posso prendere una casa vancanze o roba del genere, quindi qualcuno ha qualcosa sotto mano da propormi? E' possibile inoltre che riesca a coprire anche più di una stanza, contattatemi e fatemi sapere... anche per un lavoro perchè no!!(che esoso che sono ve'?ahahhaha). Inoltre si accettano gentili consigli e coperture parziali... hasta pronto!!
|
|
|||
|
ciao io sono alessandra ormai ex studentessa arrivo il 23...se sai di qualche stanza fammi sapere io faro' lo stesso!ah anche per il lavoro eheh grazie
|
|
|||
|
Citazione:
ho una stanza disponibile nel mese di agosto se sei interessato o vuoi sapere più informazioni , sono a tua disposizione ciao |
|
|||
|
ciao io sarei interessato anche alla tua stanza ad agosto... puoi darmi maggiori informazioni?
|
|
|||
|
Mi trasferirei a fine settembre-inizi ottobre. Vorrei cercare un piso compartido, stanza singola. Tenetemi in considerazione se vi si libera una stanza o se conoscete qualcuno. Mi chiamo Fabio, 28anni, periodista free-lance...in cerca di casa e lavoro...
|
| Remove advertisements | |
|
|
|
|