Valencia il Forum degli italiani che vogliono andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che vogliono andare a vivere in Spagna > Casa e stanze a Valencia

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-07-2008, 14.26.33
Junior Member

Predefinito Cerco Alloggio e Lavoro

Hola a todos, sono un ragazzo di roma di 27 anni, studente, sto cercando un appartamento, meglio una stanza, per tutto il mese di agosto, voglio venire a valencia a lavorare un po', divertirmi, imparare lo spagnolo, e prepararmi un futuro trasferimento ehehehe.. cmq fatto sta che non posso prendere una casa vancanze o roba del genere, quindi qualcuno ha qualcosa sotto mano da propormi? E' possibile inoltre che riesca a coprire anche più di una stanza, contattatemi e fatemi sapere... anche per un lavoro perchè no!!(che esoso che sono ve'?ahahhaha). Inoltre si accettano gentili consigli e coperture parziali... hasta pronto!!
  #2 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 23.31.19
Junior Member

Predefinito

ciao io sono alessandra ormai ex studentessa arrivo il 23...se sai di qualche stanza fammi sapere io faro' lo stesso!ah anche per il lavoro eheh grazie ale_fragola@yahoo.it
  #3 (permalink)  
Vecchio 16-07-2008, 19.47.29
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da supergarak Visualizza messaggio
Hola a todos, sono un ragazzo di roma di 27 anni, studente, sto cercando un appartamento, meglio una stanza, per tutto il mese di agosto, voglio venire a valencia a lavorare un po', divertirmi, imparare lo spagnolo, e prepararmi un futuro trasferimento ehehehe.. cmq fatto sta che non posso prendere una casa vancanze o roba del genere, quindi qualcuno ha qualcosa sotto mano da propormi? E' possibile inoltre che riesca a coprire anche più di una stanza, contattatemi e fatemi sapere... anche per un lavoro perchè no!!(che esoso che sono ve'?ahahhaha). Inoltre si accettano gentili consigli e coperture parziali... hasta pronto!!
ciao,
ho una stanza disponibile nel mese di agosto se sei interessato o vuoi sapere più informazioni , sono a tua disposizione
ciao
  #4 (permalink)  
Vecchio 20-07-2008, 12.19.37
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alajaba Visualizza messaggio
ciao,
ho una stanza disponibile nel mese di agosto se sei interessato o vuoi sapere più informazioni , sono a tua disposizione
ciao
ciao io sarei interessato anche alla tua stanza ad agosto... puoi darmi maggiori informazioni?
  #5 (permalink)  
Vecchio 24-07-2008, 10.41.00
Junior Member

Predefinito ad ottobre

Mi trasferirei a fine settembre-inizi ottobre. Vorrei cercare un piso compartido, stanza singola. Tenetemi in considerazione se vi si libera una stanza o se conoscete qualcuno. Mi chiamo Fabio, 28anni, periodista free-lance...in cerca di casa e lavoro...
Remove advertisements
Advertisement
Advertisement Sponsored links

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione