![]() |
|
||||
|
|
|
|||
|
Hola Mancio.. sono Sara.. piacere! Io c'e' l'ho una stanza disponibile! ..nella famosa porta 70! ..siamo in tre a viverci.. io Maurizio e Natalia.. piu' un meraviglioso gatto.. Joy.. il mio bimbo! ..se non sei allergico e ti interessa.. aspetto tue notizie! hi..hi.. Ciaooo!!
|
|
||||
|
Sara dovresti mettere il prezzo e seguire le regole indicate in questa sezione:
http://forum.viverevalencia.net/casa...i-sezione.html Grazie Citazione:
|
|
|||
|
Ciao Alex.. scusa.. proprio non immaginavo.. pura ignoranza.. Comunque.. volevo "ritirarmi".. ma poi ho visto che Mancio mi ha risposto.. e' interessato.. e gentile.. e ha anche un gatto!!.. quindi.. anche se con fatica.. mi ci posso applicare! ..entoncesss.. vado a leggere il regolamento.. e riformulo il tutto! Ciaooo... a dopo...
|
|
|||
|
..e quindi: Ciao Mancio.. affitto una stanza.. in una casa bellissima.. pavimento in cotto e pareti in crudooo!!!! aaahhh...aahhhh!!!! i fichi d'india.. te li ricordi? ..scusa.. sono un po' fuori ultimamente.. eppoi non volevo mettere un annuncio.. comunque.. seriamente.. ti affitto una stanza a.. boh.. pensavamo 15 euro al giorno.. mi sembra un prezzo giusto.. tu che dici?! ..la stanza e' trankila.. con finestra esteriore.. in una casa.. a mio parere bellissima.. illuminata e super areata.. e con tutto il necessario per vivere trankilamente! Che piu'.. i coinquilini già te li ho "presentati".. bella gente! ..hi..hi..! ..y nada.. spero che vadi bene come ho formulato la cosa! ..aspetto tue notizie.. a presto.. ciao!
|
|
|||
|
oopppssss... rileggendo... "che vada bene..." scusate..
|
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|