![]() |
|
|
|||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Cerco casa stanze o appartamenti per: | |||
| Cerco affitto per vacanze a Valencia |
|
2 | 6.45% |
| Cerco una stanza condivisa a Valencia |
|
10 | 32.26% |
| Cerco un appartamento in affitto per andare a vivere a Valencia |
|
19 | 61.29% |
| Cerco un Bed & Breakfast a Valencia |
|
4 | 12.90% |
| Preferisco andare in albergo a Valencia |
|
1 | 3.23% |
| Cerco un Ostello a Valencia |
|
3 | 9.68% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
scusami Alex, io sono Sara.
avrei urgente bisogno di sapere a chi rivolgermi o dove poter trovare appartamenti in affitto a valencia o dintorni. A fine mese inizio na lavorare line nn so come comportarmi. saresti così gentile da darmi una mano??' grazie ancora.. |
|
||||
|
Ciao Sara, io se fossi in te inizierei subito a vedere nei siti indicati nel forum e nel Blog, comunque se mi capita qualcosa ti faccio sapere ma che tipo di sistemazione trovi quale è il tuo budget?
Citazione:
|
|
|||
|
Ciao Sciame, sono Marco. Dovrei essere a Valencia tra una decina di giorni. Stò guardando sui siti e facendo qualche telefonata. Ma una stanzetta pure per me in appart da condividere non si rimedia? Budget dai 150 ai 220/mese a seconda della zona. Ciao!
|
|
||||
|
Ciao Alex!,bello e utile sto sondaggio...come già ho scritto nel post di presentazione a settembre vorrei trasferirmi in pianta stabile a Valencia...penso che x iniziare come pernottamento la soluzione che reputo migliore sia un piso compartido con qualcun'altro,la spesa mensile se non andasse oltre i 250 sarebbe perfetto....sai...partirò con una cifra non molto elevata(tra i 2500 e i 3000) e almeno per i primi tempi vorrei arginare le spese...a Valencia vado per restarci.
Anzi...se c'è qualcuno che ha 1 stanza libera o qualcuno che in quel periodo parte come me e pensa di trovare 1 piso ma non ha ancora 1 coinquilino sicuro lascio la mia email : Mikig1979@gmail.com Ciao e grazie! |
|
||||
|
Si...infatti ho visto che il range di costo è + o - quello...sono circa come in italia,forse una cinquantina di euro in meno(pisocompartido.com ...a parte l'originalità del nome sembra un sito valido e aggiornato).
Grazie x la info chequebo e mucha mierda tàmbièn (si dirà così?...sono alla lezione base2 di spagnolo). Ciao! Ultima modifica di Miki! : 19-07-2008 alle ore 08.42.55. |
|
|||
|
tranquilla si dice cosí!!U(togli solo l'accento sulla A
buona birra!!! goditi i vecchi amici x qll k ti resta! amunt |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|