![]() |
|
||||
|
Fondamentalmente: meno stress che in italia, meno auto, meno violenza, più voglia di relazionarsi della gente, più educazione, più cortesia, più sorrisi, più clima mite, costo relativamente più basso della vita, più voglia di divertirsi, più donne (perdonate la caduta di stile, ma per noi maschietti è così
Si, qui la raccolta differenziata è un dovere e lo fanno quasi tutti, e i secchioni solo svuotati regolarmente. La parola ad altri
|
Mi ero fatto una mezza idea dei pregi di valencia durante le mie vacanze, e ne ho avuto ampia conferma da voi che già abitate lì. Ma.... avrà pure qualche difetto no? Avrà qualcosa in meno dell'italia!?!! e non penso solo la cucina (io ho una vera passione per la cucina italiana, che ritengo imbattibile
|
Il che potrebbe anche essere disapprovato da molte persone no Akiram??
E non per questo "bigotte" o con pregiudizi! Concordo sulla maggior "serenità di pensiero" della gente di qui, ma era meglio se proponevi un altro esempio...
|
Il matrimonio omosessuale credo faccia capire come lo stato ascolta ed aiuta i giovani.Stesso discorso per il paro..
Ma i valenciani aiutano gli italiani? O ci vedono come mafiosi e sporchi? |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|