![]() |
|
||||
|
Citazione:
E meno male che qui si mangia male! A mio parere si mangia benissimo e gli ingredienti a parte quelli caratteristici bene o male si trovano tutti, vedi parmigiano ecc
|
a me piace mangiare spagnolo, certo non pretendo una carbonara o un tiramisù come si devono. Diciamo che la pasta non gli viene granchè bene. Ma per il resto ..il riso è buonissimo (vedi paella), hanno dei salumi molto buoni.. e poi per una golosa come me degli stuzzichini...vado a nozze con le tapas!!
comunque nei supermercati trovi tutto, dalla pasta barilla alla nutella..ecco l'unica cosa che facevo fatica a trovare era il gorgonzola (da non confondere con il queso azul...)ma per il resto c'è davvero tutto!besitos |
|
|||
|
io sono stata poco a valencia(una settimana) ma ho assaggiato diversi piatti spagnoli e tutti erano buoni.anche io concordo che la nostra cucina è migliore però qua nn è x niente male.
per i nostri prodotti si trova tutto,sul lungomare c'è pure una piadineria! |
|
||||
|
Bhè Antovale se vuoi gustarti una paella con i baffi...vai alla Pepica sul Paseo Neptuno.E' squisita.. sia quella valenciana che quella mista...Poi quella di marisco è l'apoteosi secondo me... Io sono diventata esperta perchè mi toccava portarci tutti quelli che mi venivano a trovare (amici, genitori, fratelli...etc...)..che sacrificio...
|
|
||||
|
esatto...diciamo che se non c'è un pizzaiolo italiano...meglio chiedere un'insalata
|
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|