![]() |
|
|||
|
ciao a tutti!!!
verso i primi di luglio vorrei andare a valencia per trovare lavoro e stare li per 2 o 3 mesi...ovviamente la cosa non è cosi facile..ho un po' di dubbi 1 è facile trovare lavoro??? ovviamente mi accontenterei di poco.. 2 la mia idea forse come quella di tutti era di stare in ostello per i primi 10 giorni e se poi trovassi lavoro poter rimanere li per poi affittare una stanza...ma ho provato a spulciare annunci su internet ma i prezzi sono assurdi 3 ma ti possono assumere in nero o è necessario per forza avere la NIE??? Ci vogliono altri documenti??? Ma si puo fare anche dall'italia magari a qualche ambasciata???Quanto tempo ci vuole ma è necessario per una tipa come me che sa che non stara li per molto tempo??? Poi non ho capito...ma per averla ci vuole un contratto d'affitto si o no?? 4 è un brutto periodi salire su d'estate per trovare lavoro?? 5 conviene iniziare a cercare una casa dall'italia?? Ma se poi non trovassi lavoro e fossi costretta a scendere dopo i dieci giorni di ostello??? Mi scuso anticipatamente..sicuramente sono state avviate mille discussioni su questi argomenti ma ho bisogno di una risposta sicura!!! grazie mille a tutti!!!!! |
|
|||
|
Grazie!!! sei stato gentilissimo!!! se qualcuno ha altri pareri mi faccia sapere mi raccomando!!!
|
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|