![]() |
|
|||
|
Siccome si dice che l'unione fa la forza, chissá magari se ci incontrassimo tutti noi che stiamo a VLC per sostenere la Nazionale sarebbe piú bello, qui nella tana del Lupo.
Che ne dite??Vediamo le vostre proposte AMUNT |
|
||||
|
Giā che delusione..
Mi dispiace molto per voi che siete lė. Purtroppo dobbiamo ammetterlo.L'Italia non ha giocato bene. Secondo me doveva entrare Borriello al posto di Toni e Del Piero doveva entrare prima e tirare il rigore. Cmq,grande applauso alla Spagna. Olč! Ho sentito anch'io dei tafferugli a Milano.E'uno schifo. Scommetto che se l'Italia avesse vinto non sarebbe accaduto niente a Valencia. Naturalmente č successo a Milano,ma poteva succedere anche a Napoli o in qualsiasi altra cittā italiana. |
|
||||
|
chequebo credo che antovale volesse dire che se fossero stati gli spagnoli a perdere probabilmente non ci sarebbero state risse.. Pensa che io volevo andare in Duomo a Milano a vederla...sai contro la Spagna, chissā quanti spagnoli con cui "sdrammatizzare" la partita e invece guarda te che succede..E va bhč, speriamo almeno che la Spagna vinca gli europei, se lo merita...besitooooos
|
|
|||
|
W la democrazia, ognuno č libero di espressar il proprio pensiero.
|
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|