![]() |
|
||||
|
torno per le fallas , solo quattro giorni per godermi la festa e rivedere gli amici.. Sarà anche un'occasione per prendere la decisione...se io e il mio ragazzo torneremo convinti da questa mini-vacanza, daremo la disdetta dell'affitto (che è di sei mesi...)e ce ne andremo!!non avevi capito male...
|
|
||||
|
ti capisco Danao..l'anno scorso me le sono godute pochissimo perchè lavorando come cameriera finivo sempre troppo tardi..Mi facevo delle corse pazzesche per arrivare a vedere i fuochi d'artificio al turia...e il lunedi della cremà sono arrivata in plaza dell'ayuntamiento e e c'era solo il fumo e i bomberos...joder lo dico io!!!!ejejejej
|
|
||||
|
|
|
||||
|
ma noooo...inventati qualcosa..non puoi perdertele!!bhè si, l'ultimo giorno daranno fuoco alle fallas e quindi è il giorno più importante..però è proprio bello vedere questa atmosfera di festa che non si spegne mai..dalla mattina alla sera...e tutta la notte!!bhè cerca di non perderti il 19 allora, meglio che niente..no?! besos
|
|
|||
|
ragazzi qua è sempre tutto spaziale ovviamente e va alla grande, le fallas si sentono eccome.. Però mi racomando che una borrachata noi del forum che siamo a valencia dobbiamo farla per forza. Hasta luego
|
| Remove advertisements | |
|
|
|
|