![]() |
|
||||
|
Del 22 al 24 Agosto del 2008, la 12ª gara del gran premio di Formula 1 sarà presente per la prima volta a Valencia con il Gran Premio d’Europa. Un circuito cittadino che si diramerà intorno alla zona de “Marina Juan Carlos I” che è stata la sede de la 32 edizione dell’America’s Cup. [...]
Più... |
|
|||
|
Ciao Alex,
ho appena scoperto questo utissimo sito, complimenti! Ho letto l'articolo relativo al GP di Formula 1 e siccome sono un'appassionata mi piacerebbe moltissimo lavorare nell'organizzazione dell'evento. Parlo diverse lingue e lavoro da 3 anni in un ufficio PR in Italia, ma come tanti sogno di tornare a vivere in Spagna e punterei su Valencia, sto pensando a come introdurmi nel mercato del lavoro valenciano e credo che il gp sarebbe un'opportunità fantastica. Per caso conosci qualche agenzia di comunicazione/eventi che lavora per l'organizzazione del gp, così posso girargli il mio curriculum? Grazie per l'aiuto e buona giornata! |
|
||||
|
Hai provato qui??
Contactar con Valmor Sports- Valencia Street Circuit |
|
|||
|
Grazie ragazzi,
ho mandato il cv all'info del sito indicato da alex. Comunque fra un paio di settimane vengo a Valencia per un week end e vedrò un po' di raccogliere qualche informazione e contatto... |
| Remove advertisements | |
|
|
|
|