Alex sei semplicemente un grande... Quoto tutto quello che hai scritto , e ti ringrazio per avermi dato ancora più convinzione di quanta ne potessi già avere. complimenti davvero per questo blog che ho scoperto oggi... un grande... cmq riguardo a chi dice '' scappare ''... sai cosa ti dico?? ( non mi fraintendere non voglio essere sgarbato) ma a me non me ne frega più niente ne della sicilia ne di questo paese di schifo! io ho 18 anni e sin da quando frequento il liceo qui vengo discriminato per la mia appartenenza politica, e quasi preso in giro per il mio , secondo loro ''eccessivo'' , odio alla mafia... Visto che il dato di fatto che ci consegnano le politiche è che la sicilia vuole la mafia e che l'Italia vuole affondare del tutto, non vedo perchè debba rinunciare ad andare a vivere in un paese civile facendo la MIA vita di persona civile , per rimanere qui a fare lo schiavo in un paese dove non esiste la meritocrazia... che futuro avrei qui??? dovrei provare a cambiare le cose da solo assieme a 4 amici contro una massa di ignoranti col cervello prosciugato dalla televisione, per essere per giunta insultato dalle stesse persone per i cui diritti mi batto... Non sono cosi presuntuoso da pensare di ottenere qualcosa. La verità è che ora all'italia serve un pò di fame... Forse era meglio che Mussolini stava qualche altro anno al potere (non mi fraintendete)... in Spagna dopo i diversi anni con Franco, hanno imparato la lezione... piuttosto che essere governato e rappresentato nel mondo dalla stessa gente che ha fatto saltare in aria Falcone e Borsellino, preferisco scappare , se cosi qualcuno lo chiama... perdona lo sfogo, e complimenti ancora per il blog! un saluto, Nino da Catania...
leggi il commento...