Caro Alex, sono felice di aver incontrato in internet il tuo blog e soprattutto sono felice di trovare persone che hanno scelto di cambiare vita....ops...mi presento sono Valentina ho fatto l'erasmus a Valencia (ormai son passati quasi 4 anni), da sempre questa bellissima città mi ha fatto sentire a casa. Io purtroppo non ancora riesco a muovermi dall'Italia, anzi dal c.... Campania ma vorrei tanto, anzi al più presto raggiungere tutti voi italiani lì e i miei cari amici valenciani e non con cui ho ancora un bellissimo rapporto. Dato che hai creato questo blog per darci una mano anche nel trovare lavoro, sapresti darmi qualche dritta? indirizzi di riferimento? Sono laureata in beni culturali con specializzazione in catalogazione di beni librari ed archivistici. Potrei lavorare in biblioteche ma anche in musei, aziende turistiche insomma ovunque basta che lavoro. Credo che a settembre verrò a farmi un giro e a consegnare qualche curriculum. Ti ringrazio anticipatamente e saluta Valencia da parte mia. ciao ciao
leggi il commento...