Ciao Alex...ho letto con attenzione quello che hai scritto..mi dispiace molto per quello che sta succedendo nella tua famiglia..sai..nonostante la mia giovane età sono già anni che ho preso la decisione di spiegare le ali, prendere il volo e andare via..lontano..a vivere la mia vita lontano dalla mia famiglia..cercare emozioni..trovare la mia strada..fare le mie esperienze..ma a volte si, mi domando se sto davvero facendo la cosa giusta.. o se invece arei dovuto stare piu vicina a loro..a miei genitori, a mia sorella..alla mia famiglia..beh.. tu parli di coraggio di vivere..ebbene..la risposta alla mia domanda la trovo nel tuo titolo..sono il coraggio e la forza di vivere quello che ci porta avanti..che ci da la grinta per alzarci ogni mattina e affrontare con entusiasmo la strada che valorosamente abbiamo scelto di percorrere... a volte sarà in salita..ma spesso in discesa.. o meglio..una piacevole passeggiata con il sole, il verde e l'azzurro di contorno..Il rosso e l'arancione invece sono i colori dell'amore..quelli che scaldano il cuore..che rendono tutto piu vero e sincero e senza i quali la vita sarebbe un vecchio film muto in bianco e nero..Auguro a te e alla tua famiglia tutti ii colori dell'arcobaleno..e che possiate passeggiare insieme in questo meraviglioso e bizzarro viaggio che è la vita..Spero davvero che tua mamma possa guarire presto e grazie per averlo voluto condividere con noi..un forte abbraccio, Valeria.ps grazie per l'annuncio pubblico che mi hai fatto.. cercherò di essere piu presente.
leggi il commento...