Valencia il Forum degli italiani che vogliono andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che vogliono andare a vivere in Spagna > Gli ultimi articoli del Blog > Gli ultimi commenti al Blog

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 20-09-2008, 10.17.46
L'avatar di alex
Administrator

Predefinito Commenti su Il coraggio di voler vivere? di M@rco

Carissimo Alex,sono molto dispiaciuto per tua madre e posso solo immaginare la preoccupazione e la pena per la sua malattia.Immagino che in questi casi si debba oltretutto ostentare una forza ed una fiducia che magari non abbiamo, per incoraggiare chi sta già lottando con forza contro la malattia. La mia compagna Claudia, fra le tante cose che mi ha insegnato, mi ha sempre detto che in circostanze come queste bisogna essere ottimisti, positivi e cercare di dare ai nostri cari la stessa positività e la forza che li aiuta a guarire, come li aiuta senz'altro avere chiaro un obiettivo da raggiungere. Anche il viaggio per venirti a trovare a Valencia può esserlo, anche conoscere le persone che ti sono vicine nella tua nuova città può esserlo, anche avere due figli che accorrono nel momento del bisogno può esserlo. Io e Claudia ti facciamo i nostri più sentiti auguri e ti ringraziamo per aver condiviso con noi i pensieri, i sentimenti ed anche il dolore, quelle cose che arricchiscono tutti, che molti per pudori incomprensibili tengono per sé e che fanno del mondo in cui viviamo un mondo di individualità. Un abbraccio a te ed alla tua Mamma da noi!!

leggi il commento...
Remove advertisements
Advertisement
Advertisement Sponsored links

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione