![]() |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
bhè così non avrò, spero, molti problemi nel cercare un lavoro, anche se il mi sogno sarebbe quello di aprire un attività in proprio, ma questo non subito, anche perchè io partirei con una somma di denaro veramente minima e non idonea all'apertura di una attività
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Il mondo e' sempre diverso in base agl'occhi che lo guardano:secondo me Parma e' piena di parrucchieri,non Valencia.Se facessimo una statistica,tenendo conto che Parma arriva si e no a 180.000 abitanti,rapportandola a quest'ultima a Valencia ci sono POCHI negozi di parrucchieri.Credo che a lui importasse capire se c'e' spazio o no, IMHO ce n'e'
|
|
|||
|
Ciao a tutti sono enzo da Napoli, sono diplomato come perito informatico, ho quasi 22 anni e vorrei andare a lavorare per i primi di settembre a Valencia.
Il mio sogno è quello di aprirmi un locale o un'azienda di informatica in questa magnifica città. Non conosco lo spagnolo e per questo vorrei lavorare inizialmente in qualche pub o ristorante italiano. Per dormire penso che andrò in qualche ostello . Il tempo libero invece lo voglio dedicare a seguire un corso e a divertirmi . Spiegata la mia situazione vorrei chiedervi dei consigli: troverò facilmente un lavoro a Valencia? In che zona mi consigliate di andare ad abitare ? Mi conviene aprire un'attività? Rispondetemi in tanti mi raccomando |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|