Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna > Lavorare a Valencia

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 16.16.25
Junior Member

Invia un messaggio via Yahoo a cinempoli Manda un messaggio tramite Skype™ a cinempoli
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da akiram82 Visualizza messaggio
ehi non sei ancora a Valencia è già c'è la coda per farsi fare una piega?? no no...io cambio parrucchiere...eheheh Scherzooo, coraggio che a Valencia c'è un negozio di parrucchieri ogni due portoni e poi le "sciure" valenciane le vedo sempre superacchittate e le ragazze sempre alla moda con i tagli e i colori.. Ti augura muchisima suerte!!besitos
Citazione:
Originalmente inviato da netsurfer Visualizza messaggio
Ciao. Da quello che ho visto,non pullula di parrucchieri,magari l'idea del negozio potrebbe andare. Te lo dico perche' ogni volta che vado a Vlc mi torturo il cervello alla ricerca di qualcosa che manca...
Per quel che riguarda il discorso permessi etc,non mi sono ancora informato per incapacita' di comunicazione in lingua spagnola,ma spero di risolvere presto il problema. Di uffici che trattano la cosa ce ne sono tre,devi solo individuare quello giusto e andarci a parlare. Kiauz
mi sembrano due pareri discordanti, utili ma discordanti, non conoscendo valencia qual'è la situazione?
  #12 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 18.13.27
L'avatar di danao
Moderatore

Predefinito

assolutamente piena di parrucchieri
  #13 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 07.15.58
Junior Member

Invia un messaggio via Yahoo a cinempoli Manda un messaggio tramite Skype™ a cinempoli
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da danao Visualizza messaggio
bhè così non avrò, spero, molti problemi nel cercare un lavoro, anche se il mi sogno sarebbe quello di aprire un attività in proprio, ma questo non subito, anche perchè io partirei con una somma di denaro veramente minima e non idonea all'apertura di una attività
  #14 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 09.21.04
L'avatar di antovale
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a antovale
Predefinito

Io penso che va fatto un passo alla volta.
Potresti cominciare a lavorare in un negozio di parrucchiere e poi dopo 1 - 2 metterti in proprio.
Intanto avrai imparato bene la lingua, scelto per bene il posto dove aprirtelo, conservato un gruzzoletto e raccolto tutte le info burocratiche.
  #15 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 11.48.00
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da antovale Visualizza messaggio
Io penso che va fatto un passo alla volta.
Potresti cominciare a lavorare in un negozio di parrucchiere e poi dopo 1 - 2 metterti in proprio.
Intanto avrai imparato bene la lingua, scelto per bene il posto dove aprirtelo, conservato un gruzzoletto e raccolto tutte le info burocratiche.
anto, leggi il post sopra al tuo
  #16 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 11.48.52
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cinempoli Visualizza messaggio
bhè così non avrò, spero, molti problemi nel cercare un lavoro, anche se il mi sogno sarebbe quello di aprire un attività in proprio, ma questo non subito, anche perchè io partirei con una somma di denaro veramente minima e non idonea all'apertura di una attività
intendo questo
  #17 (permalink)  
Vecchio 27-05-2008, 15.23.27
L'avatar di netsurfer
Member

Invia un messaggio via MSN a netsurfer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da danao Visualizza messaggio
Il mondo e' sempre diverso in base agl'occhi che lo guardano:secondo me Parma e' piena di parrucchieri,non Valencia.Se facessimo una statistica,tenendo conto che Parma arriva si e no a 180.000 abitanti,rapportandola a quest'ultima a Valencia ci sono POCHI negozi di parrucchieri.Credo che a lui importasse capire se c'e' spazio o no, IMHO ce n'e'
  #18 (permalink)  
Vecchio 29-05-2008, 22.11.54
Junior Member

Predefinito

Ciao a tutti sono enzo da Napoli, sono diplomato come perito informatico, ho quasi 22 anni e vorrei andare a lavorare per i primi di settembre a Valencia.
Il mio sogno è quello di aprirmi un locale o un'azienda di informatica in questa magnifica città.
Non conosco lo spagnolo e per questo vorrei lavorare inizialmente in qualche pub o ristorante italiano. Per dormire penso che andrò in qualche ostello . Il tempo libero invece lo voglio dedicare a seguire un corso e a divertirmi .
Spiegata la mia situazione vorrei chiedervi dei consigli: troverò facilmente un lavoro a Valencia? In che zona mi consigliate di andare ad abitare ? Mi conviene aprire un'attività? Rispondetemi in tanti mi raccomando
Sponsored links Remove advertisements
Advertisement
Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione