![]() |
|
|||
|
Ciao a tutti, sono nuovo,
mi sto informando sul fatto se ci sia la possibilità di aprire un attività in spagna.... qualcuno mi potrebbe dire come funziona la cosa e se funziona, se è ancora tempo di investire in spagna???? Grazie |
|
||||
|
Ciao Antonio, il blog italianiabercellona lo conosco e lo trovo davvero ben fatto, anzi mi piacerebbe creare una collaborazione ma non credo che lo gestisci te vero? Per quanto riguarda l'arredamento ho visto che è vero, qui le nuove case, e ce ne sono molte, hanno già in dotazione porte e finestre di buona fattura, ma questo non significa che non ci sia spazio per questo mercato. Ovviamente il tutto poi dipende da come ci si muove. Comunque benvenuto anche a te!
Citazione:
|
|
||||
|
Già,non sono io il gestore del sito ma un certo Massi..
Cmq molti di quel sito hanno cercato di farmi capire che Barcellona ha poco di "spagnolo" e che la Spagna che noi immaginiamo è altrove. Mi spiegavano che città come Saragozza e Valencia (quest'ultima x la coppa america ed il prossimo gran premio) sono in via di sviluppo e quindi per chi decidesse di andarsene dall'Italia Che ne pensi Alex? Gracias |
|
|||
|
Ciao ragazzi, mi chiamo Antonio e sono un amico del buon Danao moderatore....a Roma ho una società di importazione di auto dalla Germania e siccome veramente sono un pò stufo di traffico, rom e strisce blu volevo sapere se avete la sensazione (più o meno fondata) che la mia attività possa essere remunerativa anche a Valencia visto che ho l'intenzione di aprire una filiale li e, potenzialmente, trasferirmici...
Grazie e forza Roma |
|
||||
|
Citazione:
Alex, tu sei che sei del "giro", guarda se puoi dare qualche dritta a costui per quanto riguarda la situazione automobili, che anche se ha dei gusti sessuali piuttosto dubbi, è un bravo ragazzo...
|
risalve a tutti
come già detto nella sezione delle presentazioni, io faccio il parrucchiere unisex da quasi 18 anni e da circa 8 sono in proprio, ma stico un pò lo spagnolo, ho fatto un corso di livello base e sono stato a barcellona e a cuba (15 giorni) e mi sono reso conto di non avere grossi problemi, almeno a capirlo, ma leggendo questo forum, in una sezione davano consigli su di un corso trovato su emule quindi mi rimetterò sotto a studiare. tornando al punto, sono ancora in fase decisionale sul daffarsi, ma l'idea appunto è quella di trasferirmi a valencia a fine estate, sono un tipo che si arrangia a farte tutto, ma il mio lavoro è trattare i capelli, quindi la domanda è questa, pensate che possa avere problemi a trovare lavoro nel settore? infine se sapete, come sono regolati i parrucchieri in spagna, per ideare di mettersi in proprio?? tipo qua in italia devi mantenere una distanza minima tra un salone e l'altro e praticamente, almeno dove vivo io, ne puoi aprire uno nuovo solo andando in aperta campagna, perkè ormai tutto saturo. cmq all'inizio non solo sono disposto a fare anche il dipendente, era una prospettiva lungimirante, ma addirittura accontentarmi di qualsiasi tipo di lavoro, purchè onesto e... chiaramente retribuito, considerando che in italia, lavoro ce n'è poco e di quel poco avvolte spesso, neppure ti pagano.... |
|
||||
|
Citazione:
Per quel che riguarda il discorso permessi etc,non mi sono ancora informato per incapacita' di comunicazione in lingua spagnola,ma spero di risolvere presto il problema. Di uffici che trattano la cosa ce ne sono tre,devi solo individuare quello giusto e andarci a parlare. Kiauz |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|