c'è qualcuno interessato per il periodo luglio agosto 2010?? io sono sara, ho 21 anni e vorrei andare a valencia per imparare la lingua e trovare un lavoro per passare l'estate! se qualcuno ha la mia stessa idea si faccia vivo!!!![]()
c'è qualcuno interessato per il periodo luglio agosto 2010?? io sono sara, ho 21 anni e vorrei andare a valencia per imparare la lingua e trovare un lavoro per passare l'estate! se qualcuno ha la mia stessa idea si faccia vivo!!!![]()
Ciao Sari, non puoi anticipare a fine giugno? Io ci sono. Mi chiamo Cesare, che vai a fare a Valencia?
ciao dolceroe...non so se posso anticipare per via degli esami all'università...però se tu parti poco prima possiamo rimanere in contatto e organizzarci per quando arrivo! io vorrei seguire dei corsi per imparare bene la lingua e allo stesso tempo cercare un lavoretto. tu che idee hai? anzi...avete??? david il tuo nick è impronunciabile....
ps...io sono negata ad usare questo sito abbiate pazienza se pubblico le risposte in modo sbagliato.........![]()
![]()
Si ammetto che il mio nick è un poco singolare Sari...
Pure la mia di idea consiste nel trasferirmi a Valencia per imparare bene la lingua. Principalmente però ci vado per trovare un lavoro; perchè senza quello si stà male anche lì...
Si infatti anche io dovrò cercarmene uno...un'altra ragazza mi ha contattata perchè interessata al mio stesso periodo, e anche lei cercherà lavoro..per quanto mi riguarda possiamo organizzarci tutti insieme..o cmq rimanere in contatto se qualcuno deve partire prima.
io personalmente posso partire dal primo luglio...tu come vorresti organizzarti?
Sinceramente sono già organizzato...più o meno
La mia "organizzazione" consiste nel arrivare la per l'inizio o anche per la fine di giugno. Dico inizio o fine perchè se ho occasione di andarci con qualcuno non mi cambia nulla anticipare o posticipare di qualche giorno.
Volentieri ci verrei con te e la tua amica. Io conosco qualcosa di spagnolo e il mio obiettivo è trasferirmi appunto per migliorare la mia conoscenza del castellanoi. Per il lavoro sarà dura ma nella vita tutto non è semplice!!
Io ho 22 anni e tu e la tua amnica invece?
Potremmo benissimo metterci in contatto per organizzare qualcosa di serio...
Attendo risposta al più presto...
Hasta Luego!
Cara Sari non ho msn ma ti do il mio indirizzo mail al quale mi collego tutti i giorni!! Puoi sempre contattarmi qui:
dcdavidcoulthard@virgilio.it
Mi fa davvero molto piacere aver trovato persone interessate della mia età!!!!
A dire il vero io vorrei trattenermi per almeno 5 mesi tutto permettendo.
Ognuno facciamo al nostro caso....
CONTATTAMI AL PIù PRESTO!!
Ciaoooooo![]()
pardon sari la mia mail è:
dgiupponi@virgilio.it
Quella precedente non l'ho più!! Scusa!
Bookmarks