Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna > Lavorare a Valencia

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 24-04-2008, 00.11.36
Junior Member

Predefinito Salve atutti

Mi chiamo raffaele ed ho 30 anni, ho deciso di trasferimi all'estero e credo che la spagna sia la scelta più giusta, per clima e modo di vivere. Vorrei sapere quanto costa vivere dignitosamente a Valencia (mezzi pubblici, risto, disco, palestra,studio,cinema) , e quante possibilità avrei di lavorare visto che non parlo la lingua. Le mie esperienze professionali sono : 8 anni nell'esercito e 2 anni nel commercio. Sono una persona forte e di bell'aspetto , disposta a qualsiasi lavoro manuale benchè giustamente retribuito. Penso che nella vita i risultati si ottengano solo con una giusta gavetta , ho un enorme spirito di sacrificio, e vorrei sentirmi felice un giorno, ma non qui in Italia dov'è difficile anche fare una carta d'identità. Vorrei sapere come funziona la burocrazia, e se valencia è in una fase di evoluzione economica, come mi hanno raccontato.
Sarò grato a chi mi risponderà più dettagliatamente, GRAZIE 1000!
  #2 (permalink)  
Vecchio 24-04-2008, 12.51.38
L'avatar di alex
Administrator

Predefinito

Molte risposte alle tue domande sono già nel forum e anche nel blog! Fatti un giro e vedrai che avri le idee un po' più chiare.... ha dimenticavo, perchè non ti presenti nella sezione di presentazione?
Citazione:
Originalmente inviato da raffy77 Visualizza messaggio
Mi chiamo raffaele ed ho 30 anni, ho deciso di trasferimi all'estero e credo che la spagna sia la scelta più giusta, per clima e modo di vivere. Vorrei sapere quanto costa vivere dignitosamente a Valencia (mezzi pubblici, risto, disco, palestra,studio,cinema) , e quante possibilità avrei di lavorare visto che non parlo la lingua. Le mie esperienze professionali sono : 8 anni nell'esercito e 2 anni nel commercio. Sono una persona forte e di bell'aspetto , disposta a qualsiasi lavoro manuale benchè giustamente retribuito. Penso che nella vita i risultati si ottengano solo con una giusta gavetta , ho un enorme spirito di sacrificio, e vorrei sentirmi felice un giorno, ma non qui in Italia dov'è difficile anche fare una carta d'identità. Vorrei sapere come funziona la burocrazia, e se valencia è in una fase di evoluzione economica, come mi hanno raccontato.
Sarò grato a chi mi risponderà più dettagliatamente, GRAZIE 1000!
Advertisement
Advertisement

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione