![]() |
|
|||
|
ciao a tutti,ciao alex!questo blog è davvero fantastico,tocca gli argomenti più disparati e davvero interessanti.io sono una ragazza argentina di 22 anni,dopo 10 anni vissuti qui in italia ho deciso di trasferirmi a valencia un pò per il clima,un pò per la lingua e un pò per cambiare aria...ho letto tantissime notizie e suggerimenti che mi sono serviti molto ma sto cercando un incoraggiamento in più..non so.non vorrei trovarmi davvero male e dover tornare a pesaro con la coda tra le gambe.vorrei leggere se posiibile..e se ci sono..esperienze di persone che si sono trasferite,com'è andata,se è stato molto difficile,se hanno trovato lavoro, un affitto decente,se dopo tempo possono dire "ne è valsa la pena".so che a valencia ci sono tanti argentini e questo mi stimola ancora di più.mi trasferisco inizialmente da sola e se le cose vanno bene mi raggiungono i miei genit.e i mei 2 fratelli più o meno de lla mia età.ci sono possibilità di lavoro che non riguardino la ristorazione ecc?...va bè.riscriverò appena mi viene in mente qualcos'altro.ciao a tutti e grazie.
|
|
|||
|
grazie primadi tutto x avermi risposto!beh,io qui oltre a un diploma come odontotecnico ho fatto di tutto dalla baby sitter,pulizie,ad assistenza,a operaia in fabbrica,insomma prenderei qualsiasi lavoro per poi continuare gli studi.insomma non mi faccio problemi per il tipo di lavoro.ho già visitato diversi siti ma,ecco volevo un opinione da chi c'è stato e HA VISTO con i propri occhi la situazione.grazie ancora.per qualsiasi cosa per favore informatemi.
|
|
|||
|
eh sì..la cadenza è davvero particolare!!anche io me ne vado definitivamente.sapete per caso dove posso trovare dei video AGGIORNATI sulla città,il divertimento lì com'è?non so se le la immagino nel modo giusto..e poi un'altra cosa io sono stata a madrid per un mese e mezzo...che differenza c'è con valencia?quest'ultima è più tranquilla vero?in fine volevo sapere...DOVE POSSO TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI ESATTE SUI DOCUMENTI..TIPO NIE,EMPADRONAMIENTO ECC?grazie di tutto.
|
|
||||
|
Citazione:
Qui...
|
Ahia ragazza qui non mi leggi ne il forum ne il blog dove trovi i video...
Citazione:
|
|
||||
|
Comunque potresti provare ad andare a valencia e lasciare curriculum ovunque.
A Valencia ci si diverte e si vive benissimo. E'una grande città dove organizzano molte cose ma non è caotica come altre. Mettici anche il fatto che il mare è bello e che si mangia bene,che non guasta.. |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|