Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna > Lavorare a Valencia

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-05-2008, 19.23.11
Junior Member

Predefinito finalmente me ne vò!

ciao a tutti,ciao alex!questo blog è davvero fantastico,tocca gli argomenti più disparati e davvero interessanti.io sono una ragazza argentina di 22 anni,dopo 10 anni vissuti qui in italia ho deciso di trasferirmi a valencia un pò per il clima,un pò per la lingua e un pò per cambiare aria...ho letto tantissime notizie e suggerimenti che mi sono serviti molto ma sto cercando un incoraggiamento in più..non so.non vorrei trovarmi davvero male e dover tornare a pesaro con la coda tra le gambe.vorrei leggere se posiibile..e se ci sono..esperienze di persone che si sono trasferite,com'è andata,se è stato molto difficile,se hanno trovato lavoro, un affitto decente,se dopo tempo possono dire "ne è valsa la pena".so che a valencia ci sono tanti argentini e questo mi stimola ancora di più.mi trasferisco inizialmente da sola e se le cose vanno bene mi raggiungono i miei genit.e i mei 2 fratelli più o meno de lla mia età.ci sono possibilità di lavoro che non riguardino la ristorazione ecc?...va bè.riscriverò appena mi viene in mente qualcos'altro.ciao a tutti e grazie.
  #2 (permalink)  
Vecchio 13-05-2008, 09.06.29
L'avatar di akiram82
Moderatrice

Red face

Ciao Pam, certo che ci sono altre professioni oltre alla ristorazione, in fondo Valencia è la terza città di Spagna, puoi trovare quello che vuoi. Noi parliamo sempre di ristorazione per chi non sa lo spagnolo...ma per te che sei argentina(a proposito...adoro la vostra cadenza quando parlate...davvero!!!)non ci sarebbero problemi!!in bocca al lupo...e sappi che a Valencia io sono stata benissimo e presto ci tornerò definitivamente!besooos
  #3 (permalink)  
Vecchio 13-05-2008, 12.27.42
L'avatar di antovale
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a antovale
Predefinito

Hola Pam,
tu che lavoro vorresti fare?
Hai già dato un'occhiata ai vari siti di lavoro?
Dovresti essere avvantaggiata visto che parli spagnolo.
  #4 (permalink)  
Vecchio 13-05-2008, 18.13.08
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da antovale Visualizza messaggio
Hola Pam,
tu che lavoro vorresti fare?
Hai già dato un'occhiata ai vari siti di lavoro?
Dovresti essere avvantaggiata visto che parli spagnolo.
grazie primadi tutto x avermi risposto!beh,io qui oltre a un diploma come odontotecnico ho fatto di tutto dalla baby sitter,pulizie,ad assistenza,a operaia in fabbrica,insomma prenderei qualsiasi lavoro per poi continuare gli studi.insomma non mi faccio problemi per il tipo di lavoro.ho già visitato diversi siti ma,ecco volevo un opinione da chi c'è stato e HA VISTO con i propri occhi la situazione.grazie ancora.per qualsiasi cosa per favore informatemi.
  #5 (permalink)  
Vecchio 13-05-2008, 18.18.15
Junior Member

Predefinito

eh sì..la cadenza è davvero particolare!!anche io me ne vado definitivamente.sapete per caso dove posso trovare dei video AGGIORNATI sulla città,il divertimento lì com'è?non so se le la immagino nel modo giusto..e poi un'altra cosa io sono stata a madrid per un mese e mezzo...che differenza c'è con valencia?quest'ultima è più tranquilla vero?in fine volevo sapere...DOVE POSSO TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI ESATTE SUI DOCUMENTI..TIPO NIE,EMPADRONAMIENTO ECC?grazie di tutto.
  #6 (permalink)  
Vecchio 13-05-2008, 18.38.16
L'avatar di danao
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pam85 Visualizza messaggio
eh sì..la cadenza è davvero particolare!!anche io me ne vado definitivamente.sapete per caso dove posso trovare dei video AGGIORNATI sulla città,il divertimento lì com'è?non so se le la immagino nel modo giusto..e poi un'altra cosa io sono stata a madrid per un mese e mezzo...che differenza c'è con valencia?quest'ultima è più tranquilla vero?in fine volevo sapere...DOVE POSSO TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI ESATTE SUI DOCUMENTI..TIPO NIE,EMPADRONAMIENTO ECC?grazie di tutto.

Qui...
  #7 (permalink)  
Vecchio 14-05-2008, 10.49.31
L'avatar di alex
Administrator

Predefinito

Ahia ragazza qui non mi leggi ne il forum ne il blog dove trovi i video...
Citazione:
Originalmente inviato da pam85 Visualizza messaggio
  #8 (permalink)  
Vecchio 14-05-2008, 13.25.34
L'avatar di antovale
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a antovale
Predefinito

Comunque potresti provare ad andare a valencia e lasciare curriculum ovunque.
A Valencia ci si diverte e si vive benissimo.
E'una grande città dove organizzano molte cose ma non è caotica come altre.
Mettici anche il fatto che il mare è bello e che si mangia bene,che non guasta..
Sponsored links Remove advertisements
Advertisement
Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione