Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna  

Torna indietro   Valencia il Forum degli italiani che voglio andare a vivere in Spagna > Lavorare a Valencia

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-06-2008, 03.02.13
Junior Member

Smile mi vida está allí

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, magari qualcuno ci si è già trovato :

Ho 25 anni e sono uno studente universitario, ma ho avuto anche un paio di esperienze lavorative (mcdonalds e ditta farmaceutica ufficio). Nel 2005 ho avuto la fortuna di essere studente erasmus in questa stupenda città (quindi la lingua non è assolutamente un problema, parlo anche un ottimo inglese), e da allora non voglio fare altro che passare lì tutto il tempo che mi resta da vivere. E scusate se è poco

La mia idea sarebbe quella di trasferirmi il prima possibile, trovare un lavoro e nel frattempo finire l'università tornando al paese natìo giusto per dare gli esami...però sò anche che potrei perdere il mio eventuale lavoro se mi assentassi ogni volta....cosa mi consigliate? Ve lo chiedo perchè fra 2-3 anni magari il costo della vita potrebbe alzarsi di un bel po' e sarebbe quindi sempre più difficile lasciarsi tutto alle spalle...vabbè spero di avervi fatto abbastanza pena da leggermi e rispondermi

mol gracias i bona nit
daniele
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-06-2008, 08.52.34
L'avatar di alex
Administrator

Predefinito

Ciao, se non sbaglio uno dei nostri Moderatori sta facendo proprio quello che vorresti fare tu.... Vero Danao?

Citazione:
Originalmente inviato da winniedepp Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, magari qualcuno ci si è già trovato :