![]() |
|
||||
|
per la seguridad social devi cercare l'ufficio più vicino al tuo domicilio e richiederla lì.se vai su Seguridad Social: Direcciones y teléfonosci sono gli indirizzi per tutta la spagna. Devi però prima avere un domicilio..
Ultima modifica di akiram82 : 01-07-2008 alle ore 10.47.35. |
|
|||
|
per la segurida social si deve andare in mattinata fino alle 2 di fronte all'uscita di colon con una fotocopia del documento e con un recapito di residenza.
rilasciano subito il foglio,se nn si ha il nie entro 3 mesi lo si deve portare li'. per il nie io sono andata la prima volta con fotocopia e documento. dopo 15 giorni sono tornata mi hanno dato il numero di nie e sono andata a pagare una tassa di 6.80E,sono tornata una terza volta e ho ritirato il foglio del nie. la priama votla si fa fila,la seconda e la terza si entra seza aspettare. |
|
|||
|
huahahahhahahahaha, 'sta risposta è uno spettacolo, vabbè io vado subito a richiederlo, seconda cosa vado a chiamare per la casa, terza cosa vado a cercare lavoro etcetcetc... verso sera chi vuol prendersi una birra si faccia vivo con un messaggio privato magari! Al purple nest hostel dovrebbe esserci il wifii gratuito se non sbaglio!
|
|
||||
|
Quello che Danao voleva dire che il NIE va fatto in base ale proprie esigenze, sicuramente per lavorare regolarmente è un passo necessario..
Citazione:
|
|
|||
|
Mi sono messo a ridere perchè è un po' ovvio che se il NIE me lo chiedono mi serve, però è chiaro che non avendo fatto mai un'esperienza di questo tipo non ho idea in quali contesti sicuramente me lo chiederanno e in quali no, cosa che magari tu potevi sapere! A parte che ho letto da una parte che pare che per i primi 3 mesi non ti serve niente, è sufficiente la carta d'identità o il passaporto anche per lavorare.... bho!
|
|
||||
|
Per lavorare con un contratto occorrono i documenti spagnoli. Poi con un lavoro non in regola (a nero) potresti lavorare anche con solo con le figurine della panini in tasca....
Citazione:
|
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|