![]() |
|
||||
|
Aki hai ragione questo forum nasce per sostegno a chi vuole realizzare un cambiamento e non per chi č in cerca del paradiso terrestre (una cosa importante, il paradiso terrestre non esiste
Ma dato che ci ho messo, tempo, denaro e tanta, tanta passione per creare tutto questo, mi sento in diritto di prendere decisioni anche forti. Un volta mi veniva detto, grazie Alex per il lavoro che hai fatto, ora č diventato molto faticoso andare avanti e se continua cosģ non č detto che decida di chiudere il forum Citazione:
|
|
|||
|
Lo stare bene o lo stare male è individuale.
Io credo che ognuno, intanto, debba andare a fare una visitina a Valencia che non guasta proprio, anzi. Poi ognuno di noi ha un metro di misura in base alle proprie esigenze e quindi anche questo forum può essergli utile o meno...a me lo è stato ed ha fornito info che ho riscontrato realmente. Ma l'impressione è stata ottima. Io ho il problema della lingua e non è cosa da poco ma se conoscessi bene lo spagnolo sceglierei Valencia alla nostra amata/odiata italia. Qui siamo sempre troppo a rilento o indietro...ed andrà sempre peggio perchè non abbiamo una classe dirigente con le palle!! A Valencia ho notato che per quanto il settore edilizio sia in crisi le opere sono tantissime...se il mondo rallenta tutto rallenta compreso Valencia ma se qualcosa riprende riprederà prima in quetse realtà che nelle nostre! Prorpio perchè non si vive esclusivamente per lavorare, come citatao sopra, ci vogliono anche città fatte a misura d'uomo! E poi...dai...è stata pure fondata dai romani! Grazie Alex per il lavoro fatto e che svolgi qui dentro...comunque da neo entrato non sento un clima forte nel forum...non è uno scontro Italia-Spagna ma se siamo Italiani e stiamo valutando di cambiarla con la Spagna le differenze devoo uscire fuori. Comunque, cercheremo di raddrizzare il tiro e mi scuso se sono stato in qualche topic fuori dalle linee del forum Ultima modifica di tonio : 25-06-2008 alle ore 09.31.02. |
|
|||
|
Io ho una teoria forse anche sbagliata.
Che prima di fare un cambio di questo tipo, non serve una "infarinata" di informazioni, ma una conoscenza approfondita della realtį locale, per poter valutare se vale o no vale la pena. Io credo che la cittį attrae come attrae a me, ma si sa bene che i problemi a 2000km da casa diventano enormi e bisogna vedere se si č in grado di sobbarcarseli. Io posso apportare la mia esperienza e rispondere alle domande che so di essere competente apportando anche info che spero siano utili tutto qui. Qui non si rompono sogni, si ponderano cambi. |
|
||||
|
Forse non ci siamo capiti, ma che tu devi venire a dire a me quale č l'obiettivo del forum? Le informazioni ci sono, ma le hai lette? Sul blog ci sono molti articoli che parlano dell'economia quindi non mi venire a dire che non diamo informazioni ma infarinate... Nessuno ha mai detto che le scelte non vadano ponderate, e invece di ringraziare per avere una opportunitą di confronto mi sento quasi criticato....incredibile...
Citazione:
|
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|