![]() |
|
|||
|
ciao a tutti...allora a scanso di equivoci io da nuovo entrato ringrazio Alex per il forum che è veramente utile e fatto bene (ah guai a te se chiudi!!!) e tutti gli altri per la sincerità e il realismo che viene proposto.
ora visto che partiro' il 9 luglio, decisione presa a prescindere da tutto quello che è stato scritto e che nel mio campo avro' difficoltà almeno in principio per il lavoro vorrei qualche suggerimento di bar o altro dove chiedere e sopratutto un consiglio sull'abitazione dove andro' a vivere: una camera a 200 € compresa di spese dietro Calle del Serpis è un buon prezzo??...ed il barrio com'è??? Gracias. |
|
||||
|
Ciao Vale, la zona è perfetta, sei dietro l'università, quindi oltre a essere piena di giovani è anche piena di localini dove poter trovare un lavoretto...Il prezzo mi sembra buono soprattutto perchè ci sono le spese incluse, e poi ti ripeto è la zona più ambita dai giovani..sei a metà tra centro e playa...insomma bel colpo!!! che dire...SUERTE!besitos
|
|
|||
|
Citazione:
a questo punto vi ringrazio e vi saluto visto che la partenza è prossima. ci si vede a Valencia...hasta luego hombre!!! |
|
|||
|
Ciao Vale80!!!allora come ti è sembrata fino ad ora la vita a Valencia???fa un gran caldo vero???e la casa????ti è piaciuta?
Io ho un amico che vive lì vicino, nei pressi di plaza Xuquer. Spero ti vada tutto benissimo! baci Ilat |
|
|||
|
Mi va benissimo...infatti rispondo ora che mi ero perso nella vita Valenciana...hihihi... dove vivo mi piace un sacco, e' proprio attacato a Plaza Xuquer!!!
Ho iniziato un corso di spagnolo e tutto procede bene. Ora me ne vado in viaggio verso Almeria...eeeeeeeeehh..mi hanno detto tutti che e' molto bello!! |
| Sponsored links Remove advertisements | |
|
|
|
|